| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do macchine ellittiche bruciare calorie?

    Utilizzo di una macchina ellittica dà molte persone la comodità e la convenienza di un allenamento al coperto. L'allenamento al coperto significa nessun tempo scomodo combattere o affrontare i pericoli della corsa dopo il tramonto. La consegna regolare di una macchina ellittica può dare l'impressione che non offre gli stessi benefici calorie brucia la corsa di fuori o su un tapis roulant. Ma la macchina ellittica fa bruciare calorie e può dare grandi risultati e di sostenere i vostri sforzi per ottenere in forma. Bruciare un sacco di calorie

    La macchina ellittica in realtà brucia più calorie che camminare perché si sta utilizzando diverse parti del corpo in una sola volta. Si sta lavorando la metà inferiore del vostro corpo e la vostra metà superiore, che ti fa esercitare una forza maggiore.

    A causa di questo, la frequenza cardiaca eleverà più velocemente e rendere il vostro allenamento più produttivo in meno tempo.
    aumentare l'intensità e la pendenza

    È possibile aumentare il numero di calorie bruciate sulla vostra macchina ellittica facendo alcune modifiche al reggimento.

    Si può iniziare con l'aumento del livello di intensità sulla vostra macchina per farvi lavorare di più. La chiave è quello di aumentare la frequenza cardiaca e il sudore di perdere peso e mettersi in forma. Aumentando la pendenza nella vostra macchina aggiunge anche più di un allenamento.
    Senza mani

    Inoltre, non utilizzando i corrimano aggiunge più lavoro per usare il tuo ellittica macchina. Si mette più del vostro peso corporeo sulle gambe, che dà loro un allenamento più grande e brucia più calorie. A seconda del modello della vostra macchina, ci potrebbero essere altri modi per aumentare la quantità di calorie bruciate. Controllare il manuale dell'utente per ulteriori idee.
    Media calorie bruciate

    Mentre non vi è alcun modo infallibile per calcolare quante calorie avete bruciato, costruttori di macchine ellittiche sostengono che una persona può bruciare fino a 750 calorie all'ora, lavorando su una macchina ellittica.

    ellittico-macchine-info.blogspot.com stima che una donna può bruciare ovunque 310-387 calorie ogni 30 minuti di lavoro fuori, mentre un uomo può bruciare fino a 500 calorie.
    fattori che determinano quante calorie si bruciano

    Ci sono diversi fattori determinanti che influenzano il numero di calorie una persona si brucia, come non tutti sono dello stesso

    Fattori che determinano quante calorie si bruciano includere:.

    Workout Durata

    Interval Training

    ellittica Impostazioni Tension

    Composizione Corporea

    O se non si lavora regolarmente o se hai appena iniziato

    Peso

    Sesso

    Superiore Corpo braccio Uso