| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Non Walking esercizi con peso

    esercizi con pesi possono essere qualsiasi cosa, da corsa per l'allenamento della forza. Fino a quando si sta in piedi e lavorare contro la gravità, si sta facendo esercizi con pesi. Camminare è un ottimo modo per esercitare, ma il corpo ha bisogno di varietà per rimanere in buona salute, e ci sono molte altre cose che potete fare. Esercizio cardiovascolare

    costante esercizio fisico aiuta a prevenire l'osteoporosi. La sollecitazione mettere sulle ossa durante questo tipo di attività provoca le ossa per mantenere la loro densità. Camminare a volte possono mettere troppo poco stress sulle ossa per essere efficace, e il nuoto sicuramente non lo farà. Alcuni esercizi, come saltare la corda o in esecuzione, possono mettere troppo stress sul tuo corpo e causare lesioni articolari.

    Si dovrebbe lavorare con il vostro medico o un allenatore personale per decidere cosa una quantità appropriata di stress per voi è , o peccare per eccesso di cautela e attenersi a tutto ciò che si sente come esercizio di moderata intensità, che non si lascia con doloranti ginocchia o le anche il giorno successivo. Escursioni, sport, jogging, lezioni di aerobica e danza possono tutti essere appropriato esercizio cardio per voi. Scegli quello che ti piace fare e farlo in modo coerente.
    Resistance Training

    allenamento di forza può essere fatto utilizzando semplicemente la naturale resistenza della gravità o con pesi o bande per fornire la resistenza supplementare . Anche se qualche forma di attività fisica dovrebbe essere fatto ogni giorno, preferibilmente per 30 minuti o più, l'allenamento della forza deve solo recuperare tre giorni di questo, anche se praticanti avanzati e culturisti possono fare di più.

    Esercizi come push-up e flyes petto per i pettorali, righe e pull-up per i dorsali, alzate laterali e presse in testa per i deltoidi, e affondi e squat per le gambe metteranno stress sul tuo corpo per rafforzare le ossa e muscoli. Se non si ha familiarità con questi esercizi, ottenere un professionista di fitness per mostrare a voi, ma è facile da fare in modo errato solo guardando qualcun altro fare loro. Questo può essere pericoloso e inefficace.

    Un esercizio per ogni parte del corpo per allenamento è sufficiente. Due serie di 12-20 ripetizioni saranno costruire massa muscolare magra. Da tre a quattro gruppi di otto a 10 ripetizioni saranno costruire grandi muscoli. Quattro o più serie di due a sei ripetizioni migliorerà la forza massimale, o l'importo massimo di peso che può sollevare. Sempre scaldare e raffreddare marciando sul posto per cinque minuti prima e dopo un allenamento per permettere al corpo di adattarsi al suo esercizio.
    Consigli

    Si potrebbe desiderare di acquistare un pacchetto introduttivo di sessioni con un personal trainer per imparare una corretta forma di esercizio fisico. Fare esercizi in modo non corretto può portare a lesioni. Un personal trainer può anche aiutarvi a scegliere il giusto peso per ogni esercizio e li modificano per i vostri limiti personali e obiettivi.

    In genere, si consiglia di scegliere un peso che farà sì che i muscoli per raggiungere fatica sull'ultima ripetizione, ma non prima. Non si dovrebbe anche sentire il bisogno di "barare" o rompere forma di finire i vostri rappresentanti. Si può richiedere un po 'di tempo per capire che cosa si è in grado di sollevare. Naturalmente, come si ottiene più forte questo cambierà. Si può anche trovare in alcuni giorni si sarà in grado di sollevare più o meno di recente poteva. Non combattere il vostro corpo. Fai quello che puoi fare quel giorno.