| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Danza aerobica step Movimenti

    aerobico danza è un modo per esercitare aerobico utilizzando passi di danza alla musica. Questa forma di esercizio fisico è diventato molto popolare negli anni 1970 e '80, con studi di danza e palestre che offrono corsi di danza aerobica. Lezioni di danza aerobica sono di solito effettuata su una pista da ballo in legno o pavimento della palestra con le scarpe da tennis con i passi di danza che possono essere molto facile o diventare piuttosto intensa. Storia

    Nel 1980 passi di danza aerobica sono stati prima organizzati in un ambiente di classe da Judi Sheppard Missett nella forma di un corso di danza-fitness chiamato Jazzercise. Il termine "danza aerobica" è stato inventato per etichettare questa nuova ed entusiasmante da di esercizio, da Jacki Sorensen che ha anche iniziato lezioni di danza aerobica per la non-dancer. Lezioni di danza aerobica iniziato spuntano in tutto gli Stati Uniti e sono stati una forma molto popolare di esercizio.
    Movimenti

    danza aerobica è una combinazione di movimenti degli esercizi tradizionali in combinazione con Passi di danza. Ad esempio, alto funzionamento ginocchio, viti, v-passi, riccioli prosciutto e jumping jacks. Danza aerobica può essere fatto ad alta intensità con un sacco di salto in cui entrambi i piedi lasciano il pavimento o può essere fatto intensità molto bassa. La velocità della musica e l'istruttore di danza aerobica di solito determina l'intensità. Diverse lezioni di danza aerobica hanno stili diversi come il latino e il jazz. | Photos.com Tipi

    danza aerobica è evoluta in molti formati. Uno dei maggiori cambiamenti è diventato un nuovo tipo di classe chiamato aerobica step. I partecipanti utilizzano una piattaforma di fare un passo su e giù, ballando al numero 32 di musica. Altri tipi di danza aerobica sono: hi /lo aerobica, cardio danza aerobica, cardio scultura (sollevamento pesi durante lo spostamento) e le classi internazionali di stile di ballo. Danza aerobica è divertente e di solito può essere fatto da una persona senza alcuna esperienza di danza. L'insegnante insegnerà le mosse agli studenti durante le lezioni.
    Vantaggi

    I benefici della danza aerobica sono la salute cardiovascolare e aerobico del partecipante è migliorata. Ci si può divertire mentre si sta esercitando consentendo di controllare o perdere peso. È possibile masterizzare tra 200 e 600 calorie in una classe di danza aerobica. Si può imparare nuovi passi di danza e di migliorare il coordinamento e l'agilità. Per aumentare i benefici per la salute, fare danza aerobica 3-4 volte a settimana per almeno 35 minuti.
    Precauzioni

    Prima di iniziare qualsiasi danza aerobica o esercizio di routine si dovrebbe controllare sempre con un medico.