| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Passi aerobici per le anche

    L'esercizio aerobico non è solo movimento fatto in un ambiente di classe, ma è in realtà tutti gli esercizi che fanno battere il cuore veloce e crea un bisogno di più ossigeno tra cui camminare e andare in bicicletta. Questo tipo di esercizio è buono per il cuore, aiuta a spostare l'ossigeno attraverso il vostro sistema, e brucia calorie. Ci sono movimenti e certi tipi di esercizio aerobico che prendono di mira una particolare area del corpo come lo stomaco o le gambe. Se il tuo problema è il bacino, allora questi sono alcuni dei passi e le mosse che si dovrebbe concentrarsi su. Warm-up

    esercizi aerobici di qualsiasi tipo devono iniziare con il riscaldamento. Ci sono un paio di warm-up che si concentrano sui fianchi e la zona circostante. Cerchi dell'anca flettere i muscoli attorno all'anca. Per fare questo, mettere le mani sui fianchi e tirare i piedi uniti. Piegare una gamba direttamente di fronte a voi fino a quando la parte superiore della gamba è orizzontale al pavimento. Quindi spostare la gamba di lato e metterlo giù. Questo movimento può essere invertito a partire dal lato del movimento verso la parte anteriore. Fate questo movimento 10 volte con ogni gamba.

    Un'altra mossa warm-up è l'affondo. Mettere insieme i piedi, poi uscire con un piede e abbassare il vostro corpo verso il basso. Assicurarsi di mantenere il ginocchio direttamente sopra la caviglia in modo da pressione in più non è posto su di esso. Fate questo 10 volte su ogni lato.
    Anteriore Esercizio

    Sdraiatevi sulla schiena e sollevare il bacino da terra. Non usare le braccia o le gambe per aiutare con questa mossa. L'esercizio crea un irrigidimento nella zona pelvica e dell'anca.
    Torna Esercizio

    Sdraiatevi sulla pancia e sollevare una delle tue gambe. Tenere premuto per un secondo prima di abbassare di nuovo giù. Utilizzare solo i muscoli delle cosce e glutei per sollevare la gamba. Questo movimento funziona anche il lato della parte superiore delle cosce e fianchi. Andate piano con il movimento quando alzare e abbassare la gamba per ottenere il pieno effetto dell'esercizio, e assicuratevi di non alzare a qualsiasi altra parte del corpo. Fate questo per 10 volte con ogni gamba.
    Side Esercizio

    Per arrivare direttamente ai lati dei fianchi, si trovano su un fianco e sollevare la gamba che è in cima . Fate questo lentamente per ottenere il pieno effetto. Ripetere il movimento con l'altra gamba. Fare ogni gamba 10 volte. Pesi attaccati alle caviglie si possono creare più resistenza di tutti questi esercizi.