| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di estensione della spalla

    I muscoli delle spalle, i muscoli deltoidi, sono in grado di muoversi in diversi piani e direzioni grazie alla spalla versatile. Uno dei tanti movimenti possibili è l'estensione della spalla, che è quando si tira le spalle e le braccia indietro. È possibile potenziare i deltoidi in questa direzione con diversi esercizi. Prone Shoulder Extension Esercizio

    incline esercizio di estensione della spalla è fatto sdraiato fatto in un soggetto, o verso il basso, la posizione. Potrete tenere un manubrio in ogni mano con il palmo della mano rivolto verso l'alto. Utilizzare un set luce di pesi, come le spalle sono uno dei gruppi muscolari più piccoli. Alza le braccia in alto e tirare le spalle indietro. Tenere il resto del tuo corpo disteso sul pavimento. Espirare mentre si solleva le braccia e inalare come si abbassa a poco sopra il pavimento senza toccare. Sollevare di nuovo li, e continuare fino a che avete fatto tra 10 e 20 ripetizioni. Fare due a tre serie.
    Isometrica Shoulder Extension Esercizio

    Si può rafforzare la vostra spalla isometria per aumentare spalla forza estensione. Gli esercizi isometrici coinvolgono resistenza senza movimento, e rafforzare la capacità tuoi muscoli per stabilizzare. In piedi con la schiena al muro e posizionare le braccia distese lungo i fianchi contro il muro. Premere all'indietro contro il muro per cinque secondi e relax. Fate tre serie da 10 ripetizioni.
    Cable Shoulder Extension Esercizio

    Si può anche utilizzare un cavo di resistenza per addestrare le spalle. Questo funziona la spalla in modo diverso rispetto l'esercizio dumbbell. Stare in piedi di fronte a una porta. Avvolgere un cavo intorno ad una manopola di porta, o un nodo alla fine e garantire, che sull'altro lato della porta all'altezza della vita. Afferrare una maniglia in ogni mano, e con le braccia tese, tirare i cavi indietro. I palmi delle mani dovranno affrontare dietro di voi. Stringere le scapole. È anche possibile fare estensioni braccio singolo tenendo entrambe le maniglie del cavo in un braccio e tirandola proprio questo lato posteriore. L'altro braccio sarà sulla vostra vita. Fate tre serie da 10 ripetizioni insieme o per braccio.