| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Neck Esercizi Fat

    Molte persone si lamentano troppo grasso intorno al collo. Questo può essere imbarazzante e scomodo. Molte persone credono che il grasso del collo rende sembrano essere più in sovrappeso di quello che sono e vogliono trovare un modo per sbarazzarsi del grasso in questa zona. Mentre non vi è alcuna cura miracolosa per il grasso del collo, alcuni esercizi aiutano sottili, rafforzare e tonificare il collo. Sollevamento pesi Esercizi

    Sollevamento pesi rafforzare e tonificare i muscoli del collo, rendendo il collo apparire più sottile. Iniziare allentando fino ristretti accanto muscoli con tratti delicati. Inclinare la testa, per quanto è possibile a destra e poi a sinistra. Look up, tenere premuto per alcuni secondi, e poi guardare in basso. Quando il collo non si sente più teso o teso, si è pronti per iniziare il sollevamento pesi.

    Utilizzare il più pesante set di manubri si sente a proprio agio. Cominciate tenendo uno in ogni mano e semplicemente facendo la spalla si stringe nelle spalle. Si può iniziare con 10 e costruire fino a più come si ottiene più forte. Provate anche alcune rotazioni delle spalle per una variante di questo esercizio. Avanti, fare esercizi di voga con i vostri dischi. Tieni le mani vicino al corpo, piegare le braccia e sollevare i manubri più in alto possibile. Ripetere 10 volte e costruire fino a più nel corso del tempo. Entrambi questi esercizi sarà costruire muscoli del collo e fare il collo stretto e più tonica.
    Chair Esercizi

    Niente batte un esercizio che si può fare seduti alla scrivania al lavorare. Si può stringere il collo mentre era seduto in una sedia da ufficio ogni volta che vuoi. Inizia seduto bello e alto, con la schiena tutta la strada contro la sedia. Allentare i muscoli del collo allo stesso modo si dovrebbe prima di iniziare esercizi di sollevamento pesi.

    Sguardo. Puntare il mento in alto verso il soffitto come si può. Davvero tirare il mento. Vi sentirete il tratto attraverso il mento e il collo. Per intensificare questo esercizio, aprire e chiudere la bocca lentamente. Ripetere 10 volte. Rullo seguente la successiva in un cerchio a sinistra e poi verso destra. Fate questo lentamente, e la pausa dopo ogni rotazione per evitare vertigini. Questi esercizi tono all'altro e aiutare rafforzare la pelle flaccida pure.
    Esercizio aerobico

    Purtroppo, non c'è modo intorno ad esso. Altri esercizi stringere e tono, ma veramente per bruciare il grasso del collo, si dovrà fare un certo tipo di esercizio aerobico. La maggior parte esperti di fitness consigliano 30 minuti tre volte alla settimana. Si può fare qualsiasi esercizio che ti piace il tempo che ottiene la frequenza cardiaca. Camminare a passo lento non sta andando per aiutarti a perdere grasso collo, ma camminare velocità sarà.

    Molti dicono che ottengono il meglio di tutto il corpo, allenamento brucia grassi per fare jogging o fuori o sul tapis roulant . Per aumentare la potenza di bruciare calorie di un allenamento di jogging, si alternano diversi minuti di jogging con diversi minuti di cammino. Durante i tuoi periodi di camminare, sollevare di tre o cinque chili mano pesi. Ciò permetterà di integrare il vostro allenamento della forza in un allenamento con il vostro esercizio aerobico e aiutare a bruciare il grasso collo ancora più veloce.