| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aerobico perdita di peso

    L'esercizio aerobico è una parte essenziale di qualsiasi programma di perdita di peso. Molte aziende pubblicizzano pillole miracolose e le macchine che vi aiuteranno a dimagrire in pochissimo tempo. Se questo sembra troppo bello per essere vero, è perché lo è. Devi rompere un sudore se siete seri su come migliorare il vostro livello di fitness. Fai aerobica una parte della vostra routine settimanale. Perché Aerobica?

    Esercizio aerobico provoca la frequenza cardiaca per aumentare e aumenta il metabolismo. Il più duro vi spingete, più calorie si bruciano. Innescare la perdita di peso bruciando più calorie che si consumano su base giornaliera. Il tuo corpo inizia a bruciare i depositi di grasso per l'energia una volta che l'eccesso di calorie vengono bruciate. Eliminando 500 calorie in più ogni giorno può aiutare a perdere 1 £ a settimana.
    Tipi di attività aerobiche

    Ci sono molte attività aerobiche diversi tra cui scegliere. Jogging e bicicletta sono entrambi buoni esercizi aerobici. Nuoto giri a ritmo sostenuto anche brucia un sacco di calorie. Palestre spesso offrono corsi di aerobica step-dance. È inoltre possibile utilizzare macchine ellittiche e tapis roulant in palestra oa casa. Fare sport come il calcio e il basket forniscono alcuni benefici aerobici, anche se le interruzioni di giocare spesso interrompono l'allenamento. Eppure, gli sport intensi sono un'alternativa accettabile standard di allenamenti a volte quando si desidera un cambiamento nella routine.
    Quante volte e per quanto tempo?

    Perform aerobica esercizio almeno tre volte alla settimana per iniziare. Aumentare questo per quattro o cinque volte a settimana per ottenere i massimi risultati di perdita di peso. Ogni sessione di esercizio dovrebbe durare per un minimo di 30 minuti. Mentre questo tempo minimo è importante, lavorando per lunghi periodi di tempo non si traduce necessariamente alla perdita di peso superiore.
    Workout Intensity

    intensità è la chiave per gli allenamenti aerobici. Una corsetta lenta non bruciare molte calorie, anche se correre per più di un'ora. Si può bruciare più calorie con alta intensità intervallo di aerobica per un periodo di tempo più breve. Qualunque esercizio aerobico si sceglie, spingere te difficile per 1-2 minuti e poi portarlo più lento a recuperare nei prossimi due minuti. Ripetere questo ciclo di alta e bassa intensità del corso del vostro allenamento di 30 minuti. Intervallo aerobica jump-start il vostro metabolismo e bruciare più calorie rispetto a una lunga sessione ad un passo facile.
    Ulteriori suggerimenti

    Aerobica sono necessari per perdere peso, ma ci sono alcuni altri elementi necessari che vanno in un programma di successo di perdita di peso. Dieta è la chiave. Guarda quello che si mangia, e prendere decisioni intelligenti quando si tratta di apporto nutrizionale. Includere anche l'allenamento della forza nel vostro regime. L'allenamento di forza brucia calorie e aumenta la massa muscolare magra. Muscoli magri bruciare il grasso in modo più efficiente e aiutano a cercare il vostro migliore.