| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aerobica Danza Esercizio

    esercizio di danza aerobica è un modo divertente per ottenere il vostro cuore e muscoli in movimento in modo da poter ottenere o rimanere in forma e tonica. Aerobica in generale assume molte forme, ed è possibile fare danza aerobica in tutti loro. Vi è a basso impatto, di grande impatto, step e aerobica in acqua. Tutti hanno i loro propri benefici, o potrebbe essere che semplicemente preferisce un certo tipo. Low Impact

    Se non si è particolarmente coordinati o non hanno funzionato in un po ', a basso impatto danza aerobica è probabilmente il miglior punto di partenza. A basso impatto, entrambi i piedi non lasciano mai il suolo nello stesso momento, e non c'è sforzo in più, come con aerobica step. Questo è anche il miglior tipo di danza aerobica se si hanno problemi di salute, problemi di schiena o in gravidanza. Sarà ancora fare un sacco di passi di danza e di allenarsi, ma non c'è sforzo in più.
    Acqua

    Se volete un po 'più di sfida, ma il tuo corpo non è d'accordo, poi danza aerobica acqua potrebbe essere migliore. Questo sarebbe per le donne in gravidanza che si è allenati, o le persone anziane che sono in forma. L'acqua offre una resistenza senza affaticare il corpo perché l'acqua ammortizza ogni movimento.
    High Impact e Step

    Se si è in buona forma, ad alto impatto o aerobica step vi darà l'allenamento è necessario. Questi sono più faticoso e hanno movimenti più estesi. Aerobica step prevede l'utilizzo di una piattaforma, mentre ad alto impatto comporta passaggi più alti e la possibilità di entrambi i piedi che sono fuori dalla terra allo stesso tempo.
    Musica e Beat

    Con tutta l'attività aerobica di danza, musica dance ottimista è giocato ed i movimenti sono definiti come passi di danza sono, con un numero di quattro o otto. La musica aiuta a rimanere motivati ​​con l'aggiunta di una qualità di godimento alla routine, ed i muscoli sono tonici con meno consapevolezza che esiste in realtà alcun lavoro da effettuare.