| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Floor aerobici passi di danza

    aerobica corsi di ballo, chiamato anche piano di aerobica o corsi di danza-fitness, sono una scelta eccellente per bruciare calorie e migliorare la salute del cuore. Impulsi di musica, l'istruttore grida istruzioni, ed i membri della classe si muovono all'unisono per allenarsi. Alcune persone possono perdere su tutti i benefici per la salute e il divertimento di aerobica perché non sono sicuri di tenere il passo con i passi di danza. Se vuoi partecipare a un corso di danza-fitness, è possibile praticare diversi passaggi di base da soli e imparare rapidamente a seguire con il gruppo. Istruzioni
    1

    imparare i passi a due di conteggio di base. Musica a lezioni di aerobica di solito è conteggiato in otto battute. Passi a due-count servono come i blocchetti di costruzione di scale a quattro-count e combinazioni più lunghi.

    Step-Touch. Passo fuori al lato con il piede destro e poi toccare il piede sinistro in accanto ad essa, poi passo con il piede sinistro e toccare il piede destro dentro Move "step-touch, step-touch" lato a lato. Anche fare questo passo in avanti e indietro.

    Step-Heel. Passo con il piede destro ed estendere il tallone sinistro verso la parte anteriore, e poi fare un passo indietro in posizione con il piede sinistro ed estendere il tuo inferno proprio di fronte. Alternate passo di tacco, passo-tacco. Anche fare questo estende il tallone ai lati.

    Step-Ginocchio, Step-Kick, Step-Kickback. Passo con il piede destro e portare il ginocchio sinistro in alto, verso il vostro stomaco; passo indietro sul piede sinistro e portare il ginocchio destro. Alternate passo-ginocchio, step-ginocchio. Pratica questo stesso passo con un calcio in avanti basso invece di un ginocchio. Praticare anche con un calcio di tallone, diagonalmente attraverso la parte posteriore delle gambe.

    Step-Insieme. Passo con il piede destro e poi intervenire con il piede sinistro per incontrarlo, piedi uniti. Continuare a viaggiare a destra, a cominciare con il piede giusto. Step-insieme, passo-insieme è un one-direction mossa. Farlo anche a sinistra, partendo con il piede sinistro.
    2

    imparare i passi di quattro conteggio di base. Istruttori di aerobica spesso combinano passi a due di conteggio o di fare un paio di passi di danza classica a quattro capi.

    Step-Together-Step-Touch. Eseguire passo insieme seguiti da step-touch con il piede destro che porta, poi subito andare a sinistra. Spostarsi da una parte all'altra. Anche fare questo passo in movimento in avanti e indietro.

    Grapevine. Passo piede destro di lato, passo gamba sinistra dietro di esso, un passo fuori di nuovo sul piede destro, e poi toccare il piede sinistro dentro Ripetere a sinistra, partendo con il piede sinistro di lato. Step-dietro-step-touch, passo dietro passo-touch. Questo è anche fatto con il piede incrocio davanti invece che dietro.

    Cabina Cabina Cabina ginocchio o Calcio. A partire con il piede giusto, fare tre passi in avanti (destra, sinistra, destra) e poi sollevare il ginocchio sinistro verso lo stomaco per il quarto numero. Tornare indietro (sinistra, destra, sinistra) e poi sollevare il ginocchio destro verso lo stomaco. Ripetere in avanti e indietro. Anche fare questo passo con un low kick della gamba invece di sollevare il ginocchio.
    3

    saperne di combinazioni di due-count e gradini quattro-count, aggiungendo armi se lo si desidera. Istruttori mescolano passi base e li usa con diverse armi per variazione. Ad esempio, provare step-touch-step-tacco o step-ginocchio-step-kick. Grapevine è spesso finito con un applauso l'ultimo passo su ogni lato.