| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può ottenere una pancia piatta Utilizzo di una macchina ellittica?

    L'ellittica si è rapidamente affermata come una macchina di esercizio popolare in centri benessere in tutta la nazione. Se si utilizza correttamente la macchina, spesso e per un periodo prolungato di tempo, si rischia di perdere peso e ottenere un buon allenamento cardiovascolare. Ma lo aiuterà a raggiungere una pancia piatta? Che cosa è una macchina ellittica?

    Ellittica, che è una macchina di esercizio stazionario, simula i movimenti delle gambe di qualcuno che corre o si cammina. Piastre di piede d'appoggio i piedi della persona durante l'intero movimento. E 'una buona alternativa per le persone che non vogliono o non possono partecipare a esercizi ad alto impatto. L'intensità può essere regolata di gradimento di qualsiasi attrezzo ginnico. Oltre al poggiapiedi, molti ellittiche hanno maniglie braccio che si tira. Secondo http://www.ellipticaltrainers.com, "Perché siete tra cui la parte superiore del 30 per cento del corpo nei vostri allenamenti, i risultati saranno più efficienti." Larry D. Miller ha inventato il trainer ellittico, e lui lo brevettò nel 2004. E 'noto anche come un cross trainer o semplicemente una ellittica.
    Ellittiche e la crescita muscolare

    L'ellittica è progettato per l'allenamento cardiovascolare, non per raggiungere la crescita muscolare e la forza muscolare. Probabilmente l'aspetto più importante in appiattire la pancia è quello di rafforzare i muscoli della regione addominale. Quando si rafforza un muscolo, si serra. Contrariamente alla credenza popolare, è necessario lavorare i muscoli addominali profondi e abdominus trasverso, noto anche come TVA o il "core", al posto del muscolo retto addominale. Retto addominale è il muscolo superficiale ab, noto come il "six-pack". Pilates esercizi di stile sono efficaci nel appiattire la pancia in quanto questi si impegnano pure i muscoli "core". | Photos.com ellittiche e Core Training

    Puoi usare l'ellittica per rafforzare i muscoli del core, anche se si rischia di ottenere i migliori risultati se si fa anche alcuni esercizi ab tradizionali come scricchiolii e tavole. Il modo di addestrare il vostro core, mentre utilizzando l'ellittica è di astenersi semplicemente dal aggrappata al braccio di maniglie, che stanno per essere o il tipo fermo o in movimento, progettato per voi di sostenere se stessi mentre si muove le gambe. Assicurati che il tuo cuore si attiva muovendo il vostro ombelico verso la colonna vertebrale e che si sta in piedi in posizione verticale durante tutto il tempo speso sul ellittica.
    Piatto Stomaco

    Ci sono tre fattori da tenere a mente quando si vuole appiattire la pancia. In primo luogo, è necessario assicurarsi che la vostra dieta è sana e con poche calorie. In secondo luogo, è necessario impegnarsi in un allenamento di forza di tutto il corpo almeno due volte alla settimana, in modo da costruire i muscoli. Tre o anche quattro volte a settimana è migliore. Questi allenamenti sarà costruire i muscoli in tutto il corpo, che contribuirà a mantenere il metabolismo alto. Un elevato metabolismo brucia più calorie. Infine, è necessario assicurarsi che il grasso corporeo è abbastanza basso, in modo che le strette, addominali piatti sono in realtà visibili e non nascosti sotto uno strato di grasso.
    Ellittiche e pancia piatta

    L'ellittica può aiutare a raggiungere un ventre piatto, come fare cardio è importante nel ridurre la percentuale di grasso corporeo. Il più pesante si è, più è importante per voi di fare un sacco di cardio. Perché l'ellittica è a basso impatto, mette poco stress sulle articolazioni. Ciò significa che è particolarmente buono per le persone pesanti.