| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come funziona l'acqua potabile aiutare a perdere peso?

    Durante l'esercizio è un grande vantaggio per la vostra salute e contribuisce alla perdita di peso, quello che mettete nel vostro corpo può anche aiutare a perdere peso e mantenere un peso corporeo sano. Perché il corpo è composto di due terzi di acqua, acqua potabile è essenziale per le esigenze del corpo su base giornaliera. Pertanto, l'acqua gioca un ruolo importante quando si tratta di perdita di peso. Funzione

    acqua contribuisce al modo in cui la funzione degli organi del corpo. AIDS acqua in digestione, regola le funzioni del corpo, trasporta le sostanze nutritive, rimuove materiale di scarto del corpo, riduce la pressione sanguigna e il colesterolo, migliora il tono della pelle e lubrifica le articolazioni.
    Importanza

    bere la giusta quantità di acqua colpisce la perdita di peso. Per il sito Lose Weight afferma che una quantità sufficiente di acqua aumenta la velocità con cui il fegato brucia grassi e riduce la ritenzione idrica. Il corpo rimane idratato (il che è importante se si esercita e per il metabolismo), e il cibo viene digerito correttamente.
    Vantaggi

    Bere acqua prima, durante e dopo ogni pasto aiuta a rimanere pieno più a lungo, che farà diminuire il vostro appetito e aiutare a prevenire l'eccesso di cibo superfluo. L'acqua è anche molto accessibile e priva di calorie.
    Quantità

    La persona media dovrebbe bere 8 bicchieri di acqua al giorno, che equivale a 64 once. Se si è fisicamente attivi, il sito Kraft suggerisce di bere la seguente quantità di acqua: bere 2 tazze (. 16 once) di circa due ore prima dell'attività, bere 1 tazza (. 8 once) ogni 15-20 minuti durante l'esercizio; pesare te prima e dopo l'esercizio fisico, e per ogni libbra si perde, sostituirlo con 2 tazze (16 once.) di acqua.
    Considerazioni

    Bere otto bicchieri di acqua tutti i giorni è difficile per alcune persone di deglutire. Una fetta di limone può aggiungere sapore all'acqua senza aggiungere calorie significative. Altre opzioni sono la vitamina acqua e acqua di seltz. Mangiano la quantità raccomandata di porzioni di frutta e verdura al giorno, in quanto contengono acqua.
    Fraintendimenti

    Anche se l'acqua potabile è benefico per il corpo e contribuisce alla perdita di peso, eccessiva indulgenza in tutto ciò può portare a squilibri. Il beneficio per la salute del sito Acqua afferma che l'acqua potabile in eccesso (conosciuta come over-idratazione) può causare uno squilibrio di elettroliti.