| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per tirare su un trampolino netto

    Trampolini sono una grande fonte di esercizio per bambini e adulti perché forniscono un esercizio divertente da rimbalzo. Rimbalzo è qualcosa di simile a jumping jacks che aumentano l'energia e la circolazione, rafforzando i muscoli. Tuttavia, trampolini sono pericolosi senza precauzioni di sicurezza. Uno dei modi migliori per garantire la sicurezza è quello di installare una recinzione o trampolino rete di sicurezza per evitare che i bambini cadano. I bambini potranno cadere nella rete e indietro sul tappeto elastico senza pregiudizio. Prevenire lesioni

    Prima di installare il vostro trampolino, garantire il trampolino è lontano da alberi e altri ostacoli che i bambini possono colpire durante il salto. Tenere il trampolino lontano da pareti o altre recinzioni.

    Una volta installato il vostro trampolino, installare una buona rete di sicurezza intorno al trampolino. Installazione di un enclosure trampolino avrà un paio di persone per garantire una corretta installazione. Assicurarsi di avere almeno una o due persone per aiutare con questo progetto.

    Acquista il recinto trampolino in qualsiasi negozio di articoli sportivi o di Wal Mart che si adatta alle dimensioni del vostro trampolino perché trampolini sono disponibili in varie dimensioni e sono generalmente o rotonda o quadrata in forma. Assicurarsi di avere gli strumenti adatti per l'installazione. Hai bisogno di una chiave inglese, dadi, staffe e bulloni. Tutti, ma la chiave dovrebbe essere incluso nel kit di trampolino.
    Installazione vostro trampolino Enclosure Poli

    Trampolino kit netti sono dotati di una rete e di solito almeno otto alta e bassa pali, corde e più tutto il necessario per installare una recinzione, secondo essortment.com. (Vedi riferimento 1) per

    Per iniziare, inserire i poli superiori più piccole nei poli inferiori più grandi, che di solito hanno tacche su una delle estremità del palo. I pali intagliati sono le cime del polo, che verranno allegati alle gambe del vostro trampolino. Allineare i fori delle viti e inserire le viti e serrare le viti in tutti i poli, secondo trampolineonly. (Vedi riferimento 2) Il kit trampolino ha tubi di schiuma sufficiente a posto due su tutte le assemblee pole se non sono già in atto nel kit. Porre i tubi in schiuma tutti i pali che cominciano con poli superiori. Posizionare i tappi palo o palline in cima ad ogni polo. I piani hanno tacche dove è attaccato il nastro.
    Installazione del rivestimento

    Stendere la rete o maglia e inserire la porzione a gambo della rete in ogni palo alto, e fare un nodo quadrato su ogni polo. Stendi la porzione di rete e cercare le cinghie o cravatte che si legherà ai poli. I poli devono avere tre aree in cui si collega la rete. Legare la rete per ogni polo di lavoro in senso orario fino a tornare all'inizio, o punto di ingresso.

    Molti kit sono reti con un punto di ingresso incluso e codificato e possono avere una cerniera. Altri possono semplicemente avere un punto di pareggio in più in modo i bambini possono entrare e uscire da svincolo per entrare e legare una volta che sono sul tappeto elastico.

    Dopo la legatura della rete ai poli, un nodo da ciascuno dei poli al telaio del trampolino, lavorare nuovamente in senso orario. Nodi quadrati sono molto forti nodi e deve essere utilizzato per tutti i nodi chiamati per il kit recinzione trampolino.

    Dopo diversi usi, controllare il trampolino e tutti i componenti per assicurare che essi sono in buona forma. Sostituirli se sembrano usurati o strappati in aree.