| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i meccanismi del corpo?

    "Meccanica del corpo" è una due-parola frase usata per descrivere i movimenti che facciamo ogni giorno, durante le normali attività, tra cui a letto, seduto, in piedi, sollevare, tirare, spingere e camminare. Meccanica del corpo possono essere sia buoni che cattivi e possono avere effetti diretti sul mal di schiena. Buona meccanica del corpo aiuterà rimedio e prevenire futuri problemi alla schiena, mentre cattive meccanica del corpo contribuiscono a problemi di schiena e altri problemi muscolari e delle ossa. La postura in piedi

    Buone meccanica del corpo per la standing comprendono indossando scarpe che forniscono supporto sia per la schiena e per gli archi dei piedi. Le donne che amano indossare elegante, scarpe col tacco per le occasioni speciali devono indossare solo quando non è richiesto un sacco di piedi. I piedi devono essere posizionati sul pavimento e tenuti circa un piede a parte. Per grandi meccanica del corpo, mantenere la schiena dritta. Evitare in piedi o camminare per lunghi periodi e su superfici irregolari.
    Postura seduta

    Sit in sedie con schienali dritti, quando possibile, e utilizzare un cuscino o una coperta arrotolata o asciugamano per il supporto lombare. Evitare di sedersi per lunghi periodi e fare pause per muoversi. Tenere gli oggetti necessari a portata di mano per evitare posizioni dinoccolato e inappropriato della schiena e della colonna vertebrale. Elevare le gambe per evitare di stancarsi, e utilizzare posti a sedere che permette di sedersi comodamente con entrambi i piedi sul pavimento. Si consiglia | Photos.com Moving Postura

    diverse posture per buona meccanica del corpo per spingere, tirare e trasporto di oggetti. Trasportare oggetti vicino al corpo e sollevare con le gambe, mantenendo la schiena dritta. Non trasportare oggetti che sono troppo pesanti per voi e luogo sforzo sulla schiena. Quando spingere o tirare, utilizzare il peso del tuo corpo e ricordarsi di tenere la schiena più dritta possibile.
    Lying Postura

    meccanica del corpo influisce anche la schiena quando si sta mentendo a letto. Quando sdraiato su un fianco, mettere un cuscino tra le ginocchia per mantenere la colonna vertebrale si raddrizzò e evitare tensioni alla schiena. Quando sdraiati sulla schiena, utilizzare un cuscino sotto le ginocchia per mantenere il corpo in linea e prevenire la spina dorsale di curvatura durante il sonno.
    Pratica

    Praticare una buona postura e una buona meccanica corpo prendere un po 'per abituarsi. Un fisioterapista può aiutarvi a utilizzare buona meccanica del corpo. Se un fisioterapista non è disponibile, provare a utilizzare un metro di giudizio per mantenere la schiena dritta, come si va su normali attività quotidiane. Mantenere la schiena raddrizzata sarà doloroso finché ci si abitua ad esso, perché più muscoli sono utilizzati in piedi o seduti in posizione verticale rispetto a quando dinoccolato.

    Referenze
      Usando buon corpo Meccanica
      corpo Meccanica
    Risorse
      Esercizi per migliorare la meccanica del corpo