| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Latin Dance Exercise

    Stai agganciato sui ritmi sexy di spettacoli di danza o film, ma vuole scendere dal divano e bruciare calorie? Imparare a ballare latino: si tratta di un modo allegro divertente per ottenere un allenamento aerobico e tonificare il vostro core. E tu sarai troppo impegnato divertendosi a sentire come si sta lavorando. Latino Danza Fitness

    latini di ballo lezioni di fitness come Zumba sono offerti in molte palestre e studi di tutta la nazione. Essi combinano divertenti passi di danza aerobica con semplici coreografie da tenere studenti intrattenuti e lavorando sodo. Non hai bisogno di un background in ballo o un sacco di coordinamento, anche se si dovrebbe essere in grado di trovare un ritmo di seguire con la classe. Corsi di ballo latino di solito sono meno complicate di lezioni di aerobica step, ma hanno ancora bisogno di un po 'di concentrazione.

    Assicurati di idratare bene prima classe, anche se non immediatamente prima. Vestire comodamente e indossare qualcosa per mantenere i vostri capelli fuori della vostra faccia. Non sento male di prendere una pausa in qualsiasi momento, soprattutto se sei un principiante. La maggior parte delle classi sono un'ora a lungo, che comprende un caldo e raffreddare.
    Latin Dance Fitness DVD

    DVD ballo latino offrono molti degli stessi benefici e semplici coreografie come classi. E con i DVD, si può lavorare al proprio ritmo: riavvolgimento o usare il rallentatore per imparare la coreografia, e non c'è bisogno di sentirsi a disagio. DVD offrono anche la possibilità di lavorare quando e per tutto il tempo che vuoi

    Tuttavia, tenere presente che i DVD hanno molto meno varietà e la portata di una classe dal vivo:. Potrebbe rapidamente diventare annoiato, o il vostro corpo si adatterà e quindi avrete bisogno di acquistare uno nuovo o ruotare attraverso diversi. Provare serie e DVD, come il Core Rhythms programma di danza, Zumba, o il 10 Minute Solution: Fat Blasting latino DVD dance mix per una serie di allenamenti che si possono combinare per un allenamento diverso ogni volta. E cercare lavoro fuori su un DVD con un amico per ottenere i benefici sociali e la motivazione di esercitare con qualcuno.
    Sociali Latino Danza

    Uscire a ballare un club o di un evento è un modo divertente per socializzare ed esercitare. Latine ustioni ballo 600-1000 calorie all'ora. Iscriviti per classe di gruppo in uno studio di danza o prendere lezioni private. Assicurati di porre domande circa la vostra forma di danza. Si otterrà più benefici di esercizio da ballare se si impara a coinvolgere i muscoli addominali e di seguire le indicazioni del tuo insegnante di adeguata postura danza.
    Motivazione

    capire quale approccio funziona migliori per voi - classi, balli sociali, o DVD - e quindi attenersi ad esso. È possibile, come le classi che fanno ti presenti allo stesso tempo giornaliero o settimanale e contribuire a rendere l'abitudine di esercitare. Oppure potreste gradire la comodità di DVD, che può essere utilizzato in qualsiasi momento e non vi darà la scusa di non essere in grado di esercitare, perché non si ha il tempo per arrivare a una classe normale.

    Un altro modo per rimanere motivati ​​è quello di tenere un diario dei tuoi progressi e guardare indietro sulle tue misure o dimensione vestito per darvi la motivazione per andare avanti quando non si voglia.