| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi aerobici per migliorare le funzioni di polmone nei fumatori

    I fumatori sanno come respirare bene. L'unico problema è, tendono a respirare in un pot-pourri di sostanze chimiche tossiche, quando inalano fumo di sigaretta. Secondo un articolo intitolato "Il fumo ei polmoni" dalla University of Pittsburgh Medical Center, i fumatori provocano i loro polmoni a diventare meno funzionale attraverso la promozione di muco, danneggiando il sistema di pulizia naturale dei polmoni e ridurre il flusso d'aria inducendo infiammazione. Per i fumatori che vogliono mantenere i loro polmoni in perfetta forma, l'esercizio aerobico può essere in grado di mediare alcuni di questi effetti e rafforzare i polmoni. Aerobic Excercise

    Se fuma e si vuole rafforzare i polmoni, si dovrebbe impegnarsi in esercizi aerobici almeno tre volte a settimana. L'esercizio aerobico è qualsiasi esercizio che eleva la frequenza cardiaca e induce la respirazione profonda. In uno studio pubblicato sul The Journal of Immunology nel 2004 da Amy Pastva e un team di ricercatori della University of Alabama a Birmingham, l'esercizio aerobico moderato diminuito molti dei fattori che causano l'infiammazione polmonare nei topi asmatici. L'esercizio aerobico è quindi molto vantaggioso per i polmoni e si dovrebbe essere parte integrante di ogni vita di ogni fumatore che ha voluto migliorare la funzione polmonare.
    Nuoto

    One dei migliori esercizi aerobici, che avviene anche per coinvolgere ritmica respirazione profonda, è l'atto di nuoto. In uno studio pubblicato sul Journal of Applied Physiology nel 1987 da TL Clanton e un team di ricercatori, di sesso femminile nuotatori competitivi sono stati trovati per avere una maggiore capacità polmonare e la resistenza del polmone. I fumatori che desiderano rafforzare e migliorare la funzione polmonare dovrebbero impegnarsi in moderata a nuoto ad alta intensità per almeno trenta minuti al giorno, più volte alla settimana.
    Corso

    In esecuzione è probabilmente l'esercizio aerobico più comune ed è stato trovato per avere un effetto profondo sul funzionamento del polmone. In uno studio pubblicato sul Journal of Applied Physiology nel 2004 da EA Murphy e un team di ricercatori dell'Università della Carolina del Sud, i topi che correvano su tapis roulant per un'ora al giorno per sei giorni di fila sono stati trovati per avere un aumento naturale immunitario Le cellule che il cancro del polmone lotta. Poiché il cancro del polmone è una preoccupazione comune per i fumatori, ogni fumatore che desidera rafforzare i polmoni sarebbe saggio di incorporare una routine simile nella sua vita.