| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Boot Scooting Baby Dance Steps

    Il Boot Scooting Baby è una danza linea paese, che viene eseguita come la danza di una coppia con un bambino. Tipicamente un padre (o la madre) si danza il Boot Scooting Baby dance con la figlia (o figlio). Dancing the Boot Scooting Baby Dance in grado di fornire una eccellente opportunità di legame e di esercizio per genitori e figli. Imparare la danza è un processo semplice che non richiede alcuna formazione specifica o di competenze. Preparazione

    Preparazione per l'avvio Scooting bambino include avere spazio danza adeguata (circa 8 metri quadrati di spazio piano). Inoltre, è necessario avere la musica necessaria per eseguire la danza. Il Boot Scooting bambino è tipicamente ballato al popolare paese sintonia Boot Scootin 'Baby di Ingrid DuMosch.
    Posizionamento

    Assicurarsi che si sta in piedi dritto con le gambe diffondere circa 8 centimetri di distanza. Il bambino deve essere in piedi sulla vostra destra (se lei è in grado di stare in piedi). Se il vostro bambino è troppo piccolo per camminare, allora si dovrebbe tenere il bambino nella piega del gomito destro e mettere la mano sinistra sul suo centro dietro.
    Movimento e Beginning Steps

    Quando inizia la musica, passo con il piede destro verso il lato destro. Attraversare il piede sinistro dietro il piede destro. Passo con il piede destro verso il lato destro. Spazzolare delicatamente la parte superiore del vostro stivale sinistro in tutto il tallone dello scarpone sinistro. Calci avanti e battere le mani allo stesso tempo. Muovi il tuo corpo in senso orario verso il muro a destra. Passo in avanti con il piede sinistro. Attraversare il piede destro dietro il piede sinistro. Passo con il piede sinistro verso il lato sinistro. Spazzolare delicatamente la parte superiore del vostro stivale proprio di fronte il tallone dello scarpone sinistro. Calci avanti e battere le mani. Muovi il tuo corpo in senso orario verso il muro posteriore.
    Movimento e Completamento

    fronte alla parete di fondo, passo di nuovo con il piede destro verso il lato destro. Attraversare il piede sinistro dietro il piede destro. Passo con il piede destro verso il lato destro. Spazzolare delicatamente la parte superiore del vostro stivale sinistro in tutto il tallone dello scarpone destro. Calcio d'avanti, battere le mani e continuare a spostare il corpo in senso orario verso il muro a sinistra. Di fronte alla parete di sinistra, un passo in avanti con il piede destro. Attraversare il piede sinistro dietro il piede destro. Passo con il piede destro verso il lato destro. Spazzolare delicatamente la parte superiore del vostro stivale sinistro in tutto il tallone dello scarpone destro. Calci avanti e battere le mani. Muovi il tuo corpo in senso orario verso il muro frontale. Se il vostro partner di ballo è stato in piedi, poi entrambi si dovrebbe ora mettere il piede destro dietro il sinistro e fiocco in vita, inclinando il tuo cappello da cowboy, se si indossa uno. Se siete stati tenendo il partner di ballo perché lei è in grado di stare in piedi, poi prua con il vostro bambino, abbassando delicatamente il braccio destro, mantenendo il braccio sinistro sicuro sul retro del vostro bambino.