| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché le persone dovrebbero usare Cardiofrequenzimetri?

    Cardiofrequenzimetri possono misurare quanto dura il tuo cuore sta lavorando durante l'esercizio fisico. La gente dovrebbe usare un cardiofrequenzimetro per i seguenti motivi: preparazione atletica, perdita di peso e la sicurezza di esercizio. Tipi

    Ci sono tre diversi tipi di monitor della frequenza cardiaca, pettorali, braccialetti e bracciali superiori. Ognuno di questi tipi di monitor della frequenza cardiaca è portato in prossimità di un punto di impulso per rilevare il battito cardiaco.
    Caratteristiche

    Alcuni cardiofrequenzimetri manterranno solo traccia e relazione quanti battiti al minuto il cuore sta lavorando o dare una percentuale che indica quanto vicino il tuo cuore sta lavorando al suo massimo. Altri monitor vi dirà quante calorie avete bruciato durante una sessione di allenamento. Alcuni monitor vi permetterà di accedere nelle vostre ore di esercizio fisico e di tutto il cibo che avete mangiato e calcolare il deficit calorico per il giorno per aiutare a perdere peso.
    Funzione

    E 'importante capire che cosa significano i numeri di utilizzare il cardiofrequenzimetro. La formula semplificata per calcolare la frequenza cardiaca massima è di 220 meno la tua età, ma la maggior parte dei monitor della frequenza cardiaca chiederà altre domande sul proprio livello di fitness per rendere il numero più personale. Ad esempio se si è 40 anni, la frequenza cardiaca massima sarebbe 180 utilizzando la formula semplificata. Mentre si lavora fuori, il monitor si dirà (in forma percentuale) quanto sei vicino alla tua frequenza cardiaca massima.
    Formazione
    monitor della frequenza cardiaca può contribuire treno.

    atleti utilizzano un cardiofrequenzimetro per monitorare i loro progressi di formazione e di correre al ritmo più veloce possibile per se stessi. Ad esempio, un corridore probabilmente allenarsi a 75 per cento della sua frequenza cardiaca massima. Egli può funzionare a 90 per cento per una gara di velocità di esecuzione e di formazione da 95 a 100 perdent nelle sue piste di allenamento di velocità. Durante una gara, un atleta può guardare il suo monitor di cuore e vedere se lavora a 92 al 97 per cento della sua frequenza cardiaca massima.
    Vantaggi

    Un cuore monitor della frequenza può aiutare a rimanere all'interno di un obiettivo sicuro del vostro capacità cardiaca massima durante gli allenamenti. Si può rallentare e abbassare la frequenza cardiaca se è necessario. Il monitor vi dirà anche se si è in grado di lavorare di più, perché non sei vicino al cento della frequenza cardiaca necessaria, allora si può spingere la vostra auto un po 'e aumentare la frequenza cardiaca.