| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi aerobici per coppie in luna

    L'esercizio aerobico per gli anziani è importante per mantenere il cuore sano e forte. E 'importante scegliere un esercizio a basso impatto che non avrà effetti negativi sulle articolazioni. Prendere in considerazione solo in esecuzione, per esempio, se sei già un corridore esperto come lo è uno sport ad alto impatto. Qualunque esercizio si sceglie, assicurarsi di iniziare lentamente e consentire al corpo di riscaldarsi. Verificare con il proprio medico prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine. Camminando

    Camminare è l'esercizio aerobico più consigliato per gli anziani. Fate una camminata veloce per 30 minuti ogni giorno, e si farà il vostro cuore un grande servizio. Indossare scarpe comode e abbigliamento esercizio. Pompa le braccia, come si cammina. Potete tenere i pesi leggeri (1-2 libbre.) Nelle vostre mani, come si pompa di aggiungere un po 'di allenamento di resistenza. Stretch per cinque minuti prima della passeggiata, a piedi per 30 minuti, e si estendono per cinque minuti dopo la vostra passeggiata.
    Nuoto

    nuoto è un altro esercizio a basso impatto altamente raccomandato . Assicuratevi solo di usare colpi familiari. La corsa al seno non richiede una rotazione completa in braccio, quindi potrebbe essere più comodo se avete avuto problemi alla spalla. Stretch per cinque minuti prima di entrare in acqua. Fare giri di vari colpi per 20 a 30 minuti. Stretch per cinque minuti dopo essere uscito dall'acqua.
    Acqua Aerobica

    Un'altra opzione acqua è acqua gym. Esso consente di prendere una lezione di aerobica, senza preoccuparsi di nessuna delle salto alto impatto che si potrebbe affrontare in una classe regolare. L'acqua fornisce anche resistenza per aiutare a costruire la forza al tempo stesso che si sta facendo l'attività aerobica.
    Ballroom Dancing

    Ballo liscio fornisce un'altra forma a basso impatto movimento. Il fatto che si deve imparare e ricordare i modelli di passo è un valore aggiunto, in quanto fornisce il cervello con stimolazione che possono aiutare a combattere la malattia di Alzheimer. Controlla la tua scuola di ballo sala da ballo locale per le classi. Si può anche offrire corsi di ginnastica che si basano sui modelli di danza di base. Indossare un paio di scarpe comode con suola in cuoio e abbigliamento si sono confortevoli in movimento dentro
    Aerobica Classe

    Prendere una lezione di aerobica che è specificamente progettato per gli anziani. Esso comprenderà tratti semplici che non sarà troppo duro sulle articolazioni, e la porzione di esercizio rimarrà a basso impatto. Si può provare una lezione di aerobica anziani o prendere una classe regolare e smorzare il movimento. Chiedi l'insegnante a dare prova di una versione più leggera di impatto di ciascuna delle mosse. Ad esempio, se l'insegnante è saltare con entrambi i piedi, è possibile modificare facendo rimbalzare o semplicemente piegare le ginocchia senza lasciare che i tuoi piedi lasciano la terra.