| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare naturalmente il mio metabolismo con la medicina omeopatica

    Perfetto disposizione metabolica è il segreto di un corpo perfetto. Qualsiasi cibo spazzatura o cibo nutrizionale che si mangia è facilmente bruciato dal corpo per la produzione di calorie di energia che vengono utilizzati nello svolgimento delle faccende e le funzioni della vita quotidiana. Mangiare una dieta ipocalorica o una dieta con meno valore nutritivo su base regolare può rallentare il processo del metabolismo, che è poi manifestato con segni di stanchezza, stipsi, pressione bassa e l'essiccamento della pelle. Il metabolismo può anche affrontare un rallentamento a causa di predisposizione genetica. La scienza della omeopatia aiuta a superare il problema di un metabolismo lento. Le erbe e le essenze vegetali sono gli ingredienti principali di farmaci omeopatici utilizzati per aiutare il metabolismo. Cose che ti serviranno pagina 1 Sacchetto di tè verde (sotto forma di tè sfuso o bustine di tè) per 1 foglio di alghe
    1 cucchiaio. mate (opzionale) per 1/2 cucchiai. zenzero pagina 1 cucchiaino.
    cannella 1 pizzico di pepe di Caienna
    2 tazze di acqua pagina 1 bustina di zucchero sostituto
    Mostra più istruzioni
    1

    Far bollire l'acqua e aggiungere 1 cucchiaino di verde tè o 1 bustina di tè di tè verde ad esso. Il tè verde è un agente termogenico che aiuta a bruciare calorie.
    2

    Aggiungi fuco alla soluzione bollito. Fuco contiene iodio che è essenziale per il funzionamento della ghiandola tiroidea. L'aggiunta di alghe per la soluzione di verde tè aiuti a curare la condizione di ipotiroidismo, che a volte è la causa principale di sviluppo di disturbi metabolici.
    3

    Aggiungi compagno alla soluzione solo se si hai problemi con la caffeina. In alcuni individui i prodotti contenenti caffeina come il caffè inducono palpitazioni.
    4

    Aggiungere lo zenzero, la cannella e il pepe di Caienna alla bevanda. Queste erbe inoltre possedere un effetto termogenico come il tè verde.
    5

    Add sostituto dello zucchero di questa bevanda per migliorare il sapore. Bere mezzo bicchiere di questa bevanda quotidiana.