| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di pesi liberi per Anziani

    La ricerca ha dimostrato che la formazione di peso può aumentare la densità ossea e di aiutare gli anziani a guardia contro l'osteoporosi. Sollevamento pesi anche aiutare a tagliare, tonificare i muscoli grassi e aumentare la resistenza in un modo che non può essere realizzato attraverso l'esercizio aerobico da solo. Questi esercizi di allenamento della forza possono essere eseguiti a casa tua utilizzando un paio di manubri leggeri e un paio di pesi gamba velcro. Come per qualsiasi programma di esercizio, assicuratevi di controllare con il vostro medico prima di iniziare e fermare la formazione di peso se si è nel dolore. Arm curl

    usare 2 pesi 1/2-pound in ogni mano. Seduti o in piedi con i piedi oltre la larghezza delle spalle e tenere i pesi con i palmi rivolti verso l'esterno. Espirare come si piega il gomito e portare le mani alle spalle. Inspirate mentre ritornate i pesi al vostro fianco. Ripetere 12 volte. Provare a costruire per tre serie da 12 ripetizioni ciascuna. Questo rafforza il tuo biceps.Increase il peso lentamente come si ottiene più forte. Ma tenere a 12 ripetizioni per serie. Per gli anziani, è meglio fare di più più ripetizioni con un peso inferiore a fare un minor numero di ripetizioni con un peso maggiore.
    Manubri sollevare

    piedi o seduti con i piedi spalla larghezza delle spalle e le braccia al vostro fianco. Sollevare le 2 manubri 1/2-pound davanti a voi all'altezza delle spalle, tenendo i gomiti leggermente piegati. Espirate mentre sollevate il manubrio, inalare come si abbassa di esso. Fare 12 ripetizioni. Provare a costruire a tre set. Drop per 1 - o 1 pesi 1/2-pound se l'esercizio necessary.This lavora le spalle e il petto
    La fila

    Conta su una panchina. o una sedia con il ginocchio e la mano su un lato del corpo. Tenere un 2 1/2-pound manubrio in altra parte con il braccio penzoloni verso il pavimento. Espirare mentre si tira il peso verso l'ascella, tenendo il gomito vicino al fianco. Fate questo 12 volte su ogni lato, di lavoro fino a tre set. Anche in questo caso, lavorare fino a pesi più pesanti come i tuoi aumenta la forza, ma attenersi a 12 ripetizioni per tre serie. Questo esercizio funziona la schiena.
    Gamba solleva

    Per questo esercizio, è necessario pesi alle gambe che si velcro alla caviglia. Sdraiarsi con un peso di 1 libbra per ogni caviglia. Lentamente sollevare e abbassare ogni gamba 1-2 metri da terra, facendo 10 ripetizioni per ogni lato. Questo esercizio funziona le cosce e addome inferiore. Per un esercizio più avanzato, giacere su un lato e sollevare la gamba superiore. Questo esercizio funziona i fianchi.