| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio per una piccola zona dello stomaco

    Quando tonificare vostra zona dello stomaco, è importante pensare a come essere composto da tre parti distinte e ugualmente importanti; addominali inferiori, obliqui, e la parte superiore abs. La più efficace routine di allenamento addominali incorporano diversi esercizi che colpiscono ogni gruppo separatamente. Abbassare Abs

    Il basso ventre è il gruppo muscolare addominale più difficile a destinazione. Farfalla prende il focus su gli addominali bassi in modo che molti altri esercizi addominali non possono. Per iniziare, si trovano sulla schiena con i piedi uniti e le braccia lungo i fianchi.

    Alza i piedi di circa 6 centimetri da terra. Alternate calci in su e in giù, tenendoli tra i 3 ei 9 centimetri da terra per tutto il tempo. Contare ogni gruppo di quattro calci come uno, e fare una serie di 30 (120 calci totali).
    Obliqui

    gli obliqui sono i muscoli che corrono lungo il lato dello stomaco. Essi sono fondamentali per sport che richiedono coppia corpo come il golf o da baseball. V up sono un esercizio che simula quel movimento. Essi sono chiamati V alti a causa della posizione di partenza del vostro corpo. Per iniziare, sedersi per terra con le gambe di fronte a voi. Con le ginocchia, sollevare i piedi da terra, quando si appoggia all'indietro e mantenere il vostro equilibrio. Il tuo corpo deve essere piegato come un capitale V.

    Raggiungere a destra e toccare il suolo accanto a te, poi girare le spalle a sinistra e toccare il terreno sul lato opposto del corpo. Come i calci di farfalla, contare ogni gruppo di quattro come uno. Fate i primi cinque quattro-conti lentamente, poi il prossimo cinque rapidamente. Continuare ad alternare fino a quando hai fatto 30. Quando si diventa più confortevole, sostituire toccare il suolo su ogni lato con semplicemente in possesso di un piatto di peso contro il petto e girando da una parte all'altra.
    Superiore Abs

    Gli addominali superiori sono il gruppo più semplice per obiettivo, come esercizi più tradizionali tendono a concentrarsi su di loro. Il modo più efficace per indirizzare gli addominali superiori è anche la più semplice, la crisi. Sdraiatevi sulla schiena, con i piedi e le ginocchia piegate. Incrociare le braccia sul petto, toccando ogni spalla con la mano opposta.

    Una volta si è pronti, sollevare le spalle da terra, mantenendo il resto della tua schiena piatta. Questo vi costringerà a utilizzare solo gli addominali superiori. Fare due serie di 25 scricchiolii quotidiane. Come si diventa più forti, tenere i pesi sul petto per una maggiore resistenza.