| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la frequenza cardiaca di recupero

    La frequenza cardiaca è un indicatore importante della vostra forma fisica cardiovascolare. Se vi trovate senza fiato dopo aver preso una breve rampa di scale, le probabilità sono, il vostro programma di esercizio potrebbe utilizzare una spinta. Fitness cardiovascolare non è solo un bene per bruciare i grassi, aiuta anche a ridurre la probabilità di sviluppare alcune malattie cardiovascolari e migliora la salute generale. Migliorare la risposta esercizio può sembrare un compito arduo in un primo momento, ma, se si bastone con il vostro programma, il vostro livello di forma fisica è sicuro di migliorare. Cose che ti serviranno
    Cronometro
    cardiovascolare attrezzature | Allenamento ufficiale
    Mostra più istruzioni
    Calcola il tuo recupero frequenza cardiaca
    1

    Individuare un cronometro o orologio con una seconda mano.
    2

    Scegli un esercizio cardiovascolare. Svolgere l'attività per 20 a 30 minuti.
    3

    controllare la frequenza cardiaca immediatamente dopo l'esercizio contando il numero di battiti per 30 secondi sia a vostro polso carotideo o radiale. Riportare questo numero nel tuo diario di allenamento.
    4

    Verificare nuovamente la frequenza cardiaca dopo due minuti. Questo secondo la frequenza cardiaca è la vostra frequenza cardiaca di recupero. Riportare questo numero nel tuo diario di allenamento, così.
    Migliorare il tuo recupero frequenza cardiaca
    5

    iniziare un programma di regolare esercizio cardiovascolare. Selezionare il pezzo o pezzi di materiale che si intende utilizzare nel vostro programma cardiovascolare.
    6

    Iscriviti per un corso di fitness, come la filatura o kickboxing. Sfida te stesso nel corso di ogni classe.
    7

    Eseguire 30 a 45 minuti di moderato esercizio fisico intenso cardiovascolare, tre a cinque giorni alla settimana. Rimanere coerenti con il programma cardiovascolare.
    8

    Treno a 75 al 85 per cento della vostra frequenza cardiaca massima durante ogni allenamento, se possibile.
    9

    Ricalcola il tuo recupero della frequenza cardiaca a determinare se hai fatto qualche progresso dopo quattro settimane di esercizio fisico costante.