| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Richard Simmons Esercizi

    Richard Simmons è una nutrizione e icona di idoneità la cui missione è quella di toccare la vita fuori coloro che lottano con problemi di peso. La sua carriera inizia nel 1970, dopo aver vinto la sua battaglia con il peso. Si rese conto che c'era bisogno di un piano sanitario per gli obesi, anziani e disabili. Ha trovato che le palestre erano piene di persone che erano già in forma, e voleva aiutare coloro che non lo erano. Camminando

    Richard Simmons ha creato un programma di esercizi che riflette la sua personalità. E 'energico e divertente. I suoi famosi video di esercizi incorporano canzoni allegre e popolari a basso impatto, ma di alta energia aerobica. I passi che usa sono molto semplici, e sono progettati in modo che chiunque possa fare loro.

    La routine inizia con qualcosa di molto semplice come camminare in luogo o passo rubinetti. Mentre si cammina sul posto, aggiungerà movimenti del braccio per ottenere tutto il corpo che si muove al ritmo. Il passo del rubinetto sarebbe un passo di lato, battendo i piedi insieme e poi fare un passo verso l'altro lato e battendo i piedi uniti. Come fate un passo a lato alzare le braccia di lato a livello della spalla, e, come si tocca i piedi uniti, mettere le braccia indietro al tuo fianco.
    Grapevine

    Un altro passo fondamentale è la vite. La vite comincia con un passo di lato su entrambi i lati. Attraversare dietro, fare un altro passo laterale nella stessa direzione e toccare i piedi uniti. Ripetere una vite sull'altro lato. Ci sono un certo numero di modi per integrare i movimenti del braccio con la vite. Richard Simmons coreografa movimenti del braccio di andare avanti con la musica ei testi.
    Insegue

    inseguimenti inoltre sono utilizzati nella Richard Simmons coreografia. Chase può essere fatto in qualsiasi direzione. Essi sono costituiti da tre gradini. Fare un passo in qualsiasi direzione, e passo passo insieme nuovamente nella stessa direzione. Se si sta andando avanti a partire con il piede giusto, si dovrebbe fare un passo avanti con il piede destro, insieme con la sinistra e di nuovo in avanti con il piede destro. Le braccia possono essere aggiunti in un certo numero di modi diversi, il più fondamentale dei quali sarebbe quello di avere il braccio opposto in avanti come si caccia.