| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Resistenza muscolare Definizione

    Ogni anno, il 1 ° gennaio, numerose persone fanno risoluzione del nuovo Years 'per entrare in un club di fitness e di iniziare a lavorare fuori. Diversi programmi di allenamento e metodi differenti sono a disposizione per scegliere, ma ogni programma sta tentando di portare l'individuo a migliorare la resistenza muscolare. Funzione

    Resistenza muscolare è spesso definita come la capacità eseguire un determinato compito per un certo periodo di tempo. Questo permette a un individuo di ripetere l'attività più e più volte. Ad esempio, la capacità di un individuo di funzionare su un tapis roulant ad una data velocità per un determinato periodo di tempo può determinare la resistenza muscolare.
    Identificazione

    Molti ricercatori identificano la resistenza muscolare eseguendo una serie di prove con apparecchiature di laboratorio misurazione diverse variabili. Senza un laboratorio, un individuo può determinare la resistenza muscolare registrando performance su un esercizio specifico con un determinato peso e ripetendo lo stesso movimento diverse settimane dopo per identificare i cambiamenti e miglioramenti.

    Fraintendimenti
    con

    Molte persone credono che il miglioramento della resistenza muscolare può diminuire la resistenza generale. Con la possibilità di eseguire più lavoro per un periodo di tempo, un individuo può lavorare più duro e più. Come risultato, in quanto la resistenza muscolare migliora la capacità complessiva di svolgere un lavoro più aumenta il tempo, che riguarda guadagni complessivi di forza.
    Vantaggi

    Il livello di resistenza muscolare permette un individuo di eseguire più durante il corso di una giornata. Salute generale è migliorata in quanto il livello di resistenza muscolare migliora.
    Teorie

    Diversi produttori di integratori producono prodotti che pretendono di migliorare la resistenza muscolare. La società di ricerca e di prodotto (s) prima di impegnarsi in un acquisto.