| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Will Walking ridurre la cellulite?

    La cellulite è un termine usato per descrivere i depositi di grasso sotto la pelle. La cellulite si manifesta generalmente in donne e appare su arti inferiori e addome. Non esiste un trattamento per la cellulite, ma le modifiche nella dieta e l'esercizio fisico può aiutare a minimizzare il suo aspetto. Secondo la Mayo Clinic, rafforzare i muscoli delle gambe, cosce e glutei può migliorare l'aspetto della pelle increspata. Una routine regolare piedi, due o tre giorni di allenamento della forza, e una bassa percentuale di grassi dieta sana, vi aiuterà a ridurre al minimo le fossette nel tempo. La chiave per attaccare la cellulite è coerente e stimolante allenamenti. Camminando

    Camminare è una forma di esercizio cardiovascolare che colpisce le gambe, cosce e glutei. La chiave per la creazione di un programma a piedi che aiuta a bruciare calorie e grassi e indirizzare i muscoli della parte inferiore del corpo è quello di camminare su un piano inclinato a velocità impegnativo per 30 a 45 minuti, da tre a cinque giorni alla settimana.

    Dr. Emily Cooper, fondatore di Seattle performance Medicine di Seattle, suggerisce diverse pendenze per indirizzare i muscoli delle gambe. Una pendenza del 7 al 10 per cento si rivolge i glutei, mentre una pendenza del 4-6 per cento si rivolge ai quadricipiti e bicipiti femorali.

    L'altra chiave per il vostro allenamento tapis roulant è quello di selezionare una velocità che è impegnativo. Velocità oltre 3 miglia all'ora solito fare il trucco per sfidare i muscoli e ottenere il pompaggio del cuore. Se si scopre che una velocità di 3 miglia all'ora è troppo difficile da mantenere senza aggrappata, rallentare il tapis roulant verso il basso. Assicurarsi di tenere il tapis roulant inclinato e semplicemente aumentare la velocità nel tempo.
    Treadmill Walking Consigli

    Astenersi dal tenere sui corrimano quando si cammina sul tapis roulant. Uso corrimano diminuisce l'intensità di allenamento e fa la spesa calorica lettura imprecisa.

    Quando camminare, piegarsi in avanti dalle anche. Passo con il tallone e spingere fuori con le dita dei piedi. Contrarre i muscoli dei glutei ad ogni passo per una ustione aggiunto. Pompare le braccia e respirare attraverso il naso; fuori attraverso la bocca. A piedi per 30 a 45 minuti.
    Outdoor Walking

    quando si cammina all'aperto trovare un percorso con le colline. Gli stessi principi di allenamento tapis roulant si applicano quando si cammina all'aperto. Il vantaggio di camminare all'aperto è il terreno vario, paesaggi, e la mancanza di corrimano. Sfida te stesso e fare ogni conteggio routine a piedi. A piedi per 30 a 45 minuti ogni allenamento.