| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli usi di canne e bastoni da passeggio

    Gli usi di canne e bastoni da passeggio sono diversi come i loro nomi. Canne sono generalmente utilizzati da coloro che hanno bisogno l'equilibrio in più o di supporto a causa di qualche infortunio o di riabilitazione. Bastoni da passeggio si estendono a coloro che possono aver bisogno di un aiuto in trekking, e quindi utilizzare la canna o bastone da passeggio in modo del tutto diverso da quello che ne ha bisogno per camminare di base e /o l'equilibrio. Canne per uso quotidiano e Riabilitazione

    Una canna è un ausilio per la deambulazione utile se l'equilibrio è instabile, quando un comune o una gamba è indebolito da un infortunio, o il dolore impedisce la normale deambulazione. Per gli anziani, un bastone può semplicemente aiutare a mantenere la capacità di muoversi in modo indipendente.

    Posizionato correttamente, la parte superiore della canna deve arrivare alla piega del polso quando si sta in piedi dritto. Mantenere il gomito leggermente piegato mentre si tiene la canna. Usate il bastone nella mano opposta alla gamba che ha bisogno di sostegno.

    Mentre si cammina, la canna e feriti altalena gamba e contatto con il terreno praticamente nello stesso tempo. Inizia posizionando la canna da una lieve passo avanti, poi passo con la gamba ferita. Completa il movimento passo con la gamba sana.

    Come regola generale, un cane deve essere rigida, ma leggera.
    Bastoni per l'esercizio e l'uso ricreativo

    bastoni sono molto diverse dalle canne perché gli usi sono molto diverse. Passeggiate /escursioni a piedi per scopi ricreativi o di esercizio impiegano un bastone di lunghezza significativamente più lungo di un bastone, spesso all'altezza delle spalle o più a lungo.

    Inoltre, alla fine di un bastone da passeggio può avere una punta di metallo o ghiera in guardia contro lo scivolamento o rotture. Spuntoni metallici sono spesso utilizzati con i bastoni da trekking che vengono utilizzati nella neve. In generale, bastoni da passeggio sono più pesanti canne. | ​​Photos.com Tipi di Cane Consigli

    La punta in gomma flessibile all'estremità di un bastone afferra il pavimento e fornisce trazione , simile alla gomma Pneumatici auto. Proprio come quelle gomme, tenere la punta della canna in buona forma, e sostituirlo quando è diventato indossato.

    Canne Quad dispongono di una base quattro punti per una maggiore contatto con il terreno. Basi a quattro punti sono disponibili nei formati ampi o piccoli.

    Una società denominata FlexyFoot fa una punta di assorbimento degli urti e ammortizzazione che funziona con puntali a molla in metallo per alleviare la fatica e lo stress da uso prolungato di canna.