| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Passo Esercizio portatile

    Per gli appassionati di aerobica, che incorpora una panchina passo portatile nella routine può prendere il vostro esercizio al livello successivo. Un banco di passo portatile memorizza facilmente in un armadio, oppure può andare con voi in classe o in palestra. Le basi di esercizio sono semplici, passo su e giù. Durante l'esercizio, potrete naturalmente sviluppare il proprio ritmo e di routine. La musica può aiutare. Passo Esercizi

    Riproduzione di musica vi aiuterà a muovere con ritmo e fa per te. Le tue canzoni preferite aerobica funzionano altrettanto bene quando si utilizza una panchina passo portatile come fanno per il vostro allenamento regolare. Mentre i principi fondamentali sono evidenti, step up e step down, è possibile sviluppare alcuni modelli per esercitare le gambe e mantenere il sistema cardiovascolare di pompaggio.

    La gamba di sollevamento e abbassamento si fa il lavoro. Quindi, come si passo su e giù determina se una gamba sta ricevendo più di un allenamento rispetto agli altri. È possibile variare il vostro passo in base alle vostre esigenze particolari.

    Un semplice modello è al passo con il piede destro, e portando il piede sinistro a toccare a fianco. Poi un passo indietro verso il basso con il piede sinistro. Questo esercita la gamba destra sia sul su e il giù come la gamba destra fa il sollevamento e l'abbassamento. Al passo successivo, Reverse e Step up con la sinistra, toccando con la destra, poi scendendo con il diritto di esercitare la gamba sinistra.

    Un'alternativa è quella di rafforzare con il diritto. Portare il piede sinistro e passo su di esso. Poi scendere con la destra. Ora la gamba destra alzato il peso del corpo mentre la sinistra ha fatto il lavoro in abbassandolo. Sollevamento e abbassamento opere muscoli delle gambe differenti, in modo da essere sicuri di passare l'ordine di lancio.

    Nel fare il vostro allenamento, altera il vostro modello da quante ripetizioni si fa su una gamba prima di passare all'altro. Ad esempio, si potrebbe fare cinque alti e bassi con la gamba destra prima di passare a sinistra. È possibile modificare il vostro ritmo di nuovo intensificando, e mentre in panchina, marcia sul posto a pochi passi prima di fare un passo indietro.

    Sviluppare una propria routine per soddisfare le vostre particolari esigenze di esercizio.