| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee lezione di aerobica

    Aerobica sono esercizi di alta o basso impatto progettate per migliorare la vostra salute generale. Più in particolare, è possibile ridurre il rischio di malattie cardiache, migliorare il tono muscolare, migliorare la resistenza e la resistenza e diminuire il grasso corporeo. Lezioni di aerobica sono progettati per essere una forma divertente di fitness. Prova incorporando idee diverse nella classe successiva per mantenere i partecipanti in discussione e interessati. Linee guida e sicurezza

    iniziano sempre la classe con un warm-up e stretching. Non importa quale tipo di classe di aerobica vi sarà insegnare ai vostri partecipanti devono impegnarsi lentamente e allungare i muscoli. Dopo la parte aerobica è completa, end con un defaticamento e un'altra sessione di stretching. Ciò contribuirà con la prevenzione degli infortuni e la flessibilità. Assicurarsi di adattare le idee di classe di aerobica al tuo gruppo. Considerare l'età, livello di forma fisica e di spazio disponibile.
    Pesi

    Prova con pesi liberi durante la vostra prossima lezione di aerobica. Ascolta la musica che è motivante e più intensa. Per ogni canzone, concentrarsi su un gruppo muscolare specifico. È possibile suddividere i gruppi muscolari in categorie finite come bicipiti, tricipiti, spalle, petto, schiena, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e dei muscoli del polpaccio. Si può anche essere più generico e si alternano tra parte superiore e inferiore del corpo ogni altra canzone. Mescolare insieme le tue mosse aerobici tipici con mosse di formazione di forza.
    Classe di danza

    Avete mai notato come fisicamente in forma ballerini sala da ballo tendono ad essere? Ciò è dovuto in parte al modo delle danze che svolgono. Prova a tenere un corso di aerobica di danza. Scegliere canzoni da una particolare regione del mondo o stile di musica e di integrare il loro stile di danza nelle vostre mosse. Si potrebbe eseguire samba, altalena, hip-hop e anche il tango.
    Acqua Aerobica

    Effettuazione di movimenti di aerobica in acqua crea un livello di resistenza che è unico. Mosse semplici come riccioli bicipite e calci frontali diventano più impegnativo e divertente. È possibile indicare da dentro o fuori la piscina. Quando si indica la piscina aerobica in acqua, si è in grado di ottenere movimenti più stretti e corretta. Istruendo al di fuori della piscina, è possibile mostrare il movimento in modo chiaro e di fornire buone visuali.
    Step

    Fase aerobica può essere eccitato, frenetico e intenso. Di questo passo i membri si bruciano molte calorie. Se avete bisogno di personalizzare la classe per un tasso più lento, è ancora possibile divertirsi e lavorare sodo. Inizia mostrando ogni mossa prima di eseguire una intera sequenza. I movimenti possono essere di base come marcia, facendo un passo su e giù, rubinetti punta e alti al ginocchio. I movimenti possono essere anche più complessi con l'aggiunta di burattini, saltando e filatura.