| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si esercita ridurre il colesterolo?

    L'esercizio fisico è un elemento estremamente importante nel ridurre il colesterolo cattivo (LDL) e aumentare il colesterolo buono (HDL) nel sangue. Esterno di eliminare colesterolo LDL dalla dieta, esercizio è considerato dalla maggior parte degli esperti di essere il migliore. Una combinazione di programmi di esercizio a bassa e ad alta intensità permetterà al corpo di liberarsi di un eccesso di colesterolo aumentano la salute generale del partecipante. Colesterolo nel corpo

    colesterolo è definito dai professionisti fitness americani e Associati (AFPA) come alcool steroide che si trova in grassi animali. E 'perlato, grasso-come sostanza che viene suddiviso in due tipi: ad alta densità Lipoprotien (HDL) e bassa densità Lipoprotien (LDL). Colesterolo nel corpo viene comunemente considerato un fattore negativo ma serve uno scopo in quanto è necessario per la produzione di sali biliari (aiuto digestivo), vitamina D e il sesso ormoni estrogeni, androgeni e progesterone. Come con la maggior parte delle sostanze nel corpo un po 'è buono, troppo può uccidere. Per esempio, l'aria che respiriamo è circa 21 per cento di ossigeno. Se una persona respira ossigeno puro si può ucciderlo. Lo stesso vale per il colesterolo. Il mantenimento di un livello basso nel corpo è necessario, ma i livelli di alta può portare ad aterosclerosi (restringimento delle arterie), che in molti casi porta alla morte.

    È raccomandato dalla American Heart Association che i livelli di colesterolo totale essere mantenuti a un livello inferiore a 200mg/dl di sangue con il livello di HDL essere maggiore di 35mg/dL di sangue.
    intensità dell'esercizio

    esercizi di intensità Alta Alta che sollevano il cuore rate in un livello anaerobico (oltre il 85 per cento della frequenza cardiaca massima) non sarà direttamente metabolizzare il colesterolo. Queste attività aumentare il tasso metabolico generale di un individuo da parte volumizzante del tessuto muscolare rendendo il corpo utilizza più energia a riposo. Attività come allenamento con i pesi, l'interval training e sprint permetteranno un individuo per aumentare il metabolismo e bruciare più grasso nel tempo.

    Bassa intensità di esercizio

    Sub- massima (bassa intensità) esercizio cardiovascolare è il modo più diretto per bruciare il grasso in eccesso nel corpo. Durata di 30 a 40 minuti di esercizio cardiovascolare a 40 al 50 per cento della frequenza cardiaca massima Utilizzando brucerà direttamente le riserve di grasso dal corpo e di eliminare efficacemente il colesterolo dal flusso sanguigno. Le cose gli individui possono fare per l'esercizio sub-massimale è camminare a ritmo sostenuto, rallentare collina a piedi, in bicicletta, nuotare o utilizzando una grande varietà di modalità cardiovascolari presenti nel centro fitness locale. La chiave principale è quello di mantenere una (3-4 volte a settimana) prolungato regime regolare esercizio cardiovascolare.
    Zapping

    Per raggiungere il giusto equilibrio di colesterolo nel corpo, gli individui dovrebbero: Avere una dieta povera di grassi animali, hanno un programma di fitness con esercizi a bassa intensità cardiovascuar, e fare qualche esercizio ad alta intensità di mantenere il loro metabolismo sollevato
    verificare con un professionista

    Prima di iniziare un programma di allenamento fitness, controllare sempre con il vostro medico. Se avete ulteriori domande, chiedere un certificato idoneità professionale.