| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Manovella Esercizio

    Un braccio-ciclo macchina ergometrico, cioè, manovella o il braccio in bicicletta, è una macchina eccellente per tonificare la parte superiore del corpo e fare esercizio cardiovascolare. Facendo esercizio aerobico e anaerobico, un individuo può ottenere risultati di livello superiore sulla macchina ergometrico braccio-ciclo. Esercizio cardiovascolare sul Braccio Ciclo

    Esercizio cardiovascolare è semplice sul ciclo braccio. Per iniziare, prima regolare il sedile alla corretta altezza e distanza. Regolare l'altezza del sedile in modo che il centro della manovella è appena sotto la spalla e la distanza del torace è di circa 12 a 18 pollici dal gruppo manovella.

    Secondo luogo, regolare la distanza della pedivella. Il gomito deve essere completamente estesa quando si è seduti nel punto più lontano della pedivella.

    Infine impostare la resistenza e iniziare a gomito. La manovella può essere ruotato in senso orario o antiorario. Per ottenere benefici cardiovascolari, cercare di mantenere un minimo del 50 per cento la massima frequenza cardiaca per 20 minuti.

    Può essere difficile ottenere una frequenza cardiaca elevata sul ciclo braccio, come la parte superiore del corpo ha una quantità limitata di muscolare. Il mantenimento di un alto tasso di velocità sulla manovella a volte è necessario.
    Esercizi di forza sul braccio ciclo

    Per ottenere la forza muscolare del braccio del ciclo, è necessario aumentare il resistenza sull'unità a livelli elevati e utilizzare raffiche brevi (30 a 120 secondi) di azione ad alta intensità. Sulla maggior parte dei cicli del braccio, non vi è la possibilità di rimuovere il sedile. Usando la macchina, mentre in piedi, si mettono muscoli del core in azione, aumentando così il carico di lavoro.

    Il ciclo braccio può essere articolata con una o entrambe le braccia. Usando entrambi i bracci, l'utente può articolare la pedivella in entrambe le direzioni per scatti brevi per lavorare i muscoli del cingolo scapolare. Questo dovrebbe essere fatto in entrambe le direzioni, in quanto sarà bilanciare il carico di lavoro in modo uniforme tra i gruppi muscolari antagonisti.

    Durante l'utilizzo di un braccio, l'utente riceve una spinta e trazione fuori il braccio, così come il doppio della resistenza. Se in piedi, il nucleo deve lavorare di più per bilanciare il corpo, in quanto non vi è una resistenza controbilanciare con l'altro braccio. Questo può essere fatto sia in senso orario e in senso antiorario per raggiungere l'equilibrio in tutta la gamma di movimento.
    Controllare con un
    professionale

    Il ciclo braccio può essere un modo efficace per fare l'allenamento cardiovascolare e di forza, se fatto correttamente. Consultare sempre un medico prima di iniziare un programma di allenamento fitness e di cercare consigli da un certificato di idoneità professionale, se avete ulteriori domande.