| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un istruttore di kick Turbo

    Turbo calcio è un pre-progettato formato esercizi di gruppo che unisce kickboxing e pochi elementi di danza. Puoi diventare un istruttore di kick Turbo con un solo giorno di allenamento. Se si partecipa a una classe di kick Turbo o fare gli allenamenti a casa, qui è la tua occasione di diventare un istruttore. Non ci sono prerequisiti per completare prima della formazione, ma ci sono passaggi del processo per essere sicuri di allenarsi in un tempo e luogo che è più conveniente per voi. Cose che ti serviranno Notebook e penna
    Acqua Foto Luce cibo /snack
    Workout asciugamano
    allenamento scarpe
    Diversi cambiamenti di vestiti allenamento
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Decidere se si desidera completare la vostra formazione di casa o di persona. Powder Blue Productions, la società che fa formazione Istruttore Calcio Turbo, ti dà casa o opzioni in-persona in base alla pianificazione. Se non ci sono corsi di formazione vicino a voi, allora si può prendere in considerazione l'opzione di at-home. Ma se si decide di studiare a casa, si può anche decidere in seguito alla prova in una formazione diretta a pagamento entro un anno l'acquisto del corso di studio a casa.
    2

    Individuare la formazione di persona più vicino a voi. È possibile fare clic sulla mappa sul sito web per trovare corsi di formazione nel vostro stato. Per un elenco dei corsi di formazione dal vivo, clicca su "Powder Blue Productions: In Agenda". Link nella sezione Risorse
    3

    Registro per la formazione Instructor Calcio Turbo si desidera partecipare . C'è uno sconto se si registra fino a due settimane prima della formazione in modo da pagare $ 189. Dopo di che, il prezzo sale a $ 229. E se sei un dipendente della struttura ospitante, il tuo prezzo è di $ 159. Questi sono i prezzi a partire dal 2010.
    4

    Richiedi i tuoi crediti di formazione continua e la registrazione di completamento (bene per due anni). Se sei certificato come American Council on Exercise o Aerobica e Fitness Association of America istruttore, è possibile ricevere crediti di formazione continua per frequentare un corso di formazione dal vivo (0,7 per American Council on Exercise e 7.5 per Aerobica e Fitness Association of America).

    5

    seguire i suggerimenti del follow-up e-mail /conferma per ottenere il vostro corpo in forma per la formazione per tutto il giorno. Questo include portare un taccuino e una penna, acqua, snack alimentari energia luce /alta, aerobica /cross-formatore /basket scarpe, diversi cambi di vestiti allenamento, e un asciugamano allenamento. Il follow-up e-mail contiene anche un link al Manuale Istruttore Calcio Turbo per il download. Risultati Istruttore vengono inviati quattro a sei settimane dopo l'allenamento è completato.