| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La piscina migliore Liners fuori terra

    piscine fuori terra sono l'ideale per chi ama il nuoto e sono appassionati di attività acquatiche. La popolarità e il successo di queste piscine sono costantemente guadagnando come ulteriori miglioramenti vengono integrati ogniqualvolta vengano effettuate nuove scoperte di accessori. Rivestimenti per piscine fuori terra sono un accessorio aggiunto che decora il look della vostra piscina. Diversi fornitori offrono una gamma di rivestimenti per piscine fuori terra, ma nella scelta del meglio che si può restringere le opzioni in quattro categorie principali. Sovrapporre Liners

    Questi tipi di rivestimenti per piscine fuori terra costano meno e quindi sono l'ideale per le persone che sono cauti con le loro spese finanziarie. La disponibilità di sovrapposizione liners varia tra 20 e 25 in vinile, e può avere una fantasia o semplice disegno. Strisce di plastica sono utilizzati da questo stile di liner per tenerlo in posizione. Comunemente le strisce sono di due tipi: uno è lo stile nastro piatto e l'altro è a forma di tubo. Secondo poolsaboveground.com, queste strisce richiedono la sostituzione quando i segni di crepe o rotture si manifestano. Questo liner fuori terra è conosciuto per essere una alternativa per uno stile liner unibead o in rilievo, tuttavia, potrebbe essere necessario per procurarsi le strisce sufficienti per adattarsi alle dimensioni della vostra piscina
    perline rivestimenti <. br>

    Questi tipi di rivestimenti per piscine fuori terra sono decorativi e possono differire da altri nel modo in cui sono allegati. L'installazione è semplice, in quanto queste fodere presentano lividi o perline che corrono lungo con l'intero bordo del liner e sono convenientemente agganciati nel ricevitore tallone che corrono continuamente lungo la parte superiore della parete della piscina. L'installazione di questi pool di navi è semplice, visto che la metà superiore della piscina di solito non richiede lo smontaggio nel cambiare il liner.
    Unibead liners

    anche conosciuto come fodere J-hook, le fodere unibead sono unici tra piscine rivestimenti per piscine. Questo tipo di piscina fuori terra di linea si inserisce qualsiasi piscina fuori terra comune. Simile a una fodera di sovrapposizione, può essere appeso sulla parete e può anche essere utilizzato come liner di perline. Questo è un rivestimento altamente decorativo, oltre ad essere uno che è versatile. E 'necessaria una misurazione precisa della piscina per l'installazione di questo tipo di piscina fuori terra di linea, indipendentemente dal tipo o forma di installazione che si intende applicare.
    Espandibile liners

    destinata ad accogliere il vinile più richiesto per un mezzo profonda o profonda vasca fine, questo tipo di piscina fuori terra fodera è fatta di altezza. L'indennità di questo rivestimento è buono per 2-3 metri di profondità, ed è comunemente utilizzato su tutto piscine fuori terra. L'installazione di questo tipo di liner è limitata alle piscine ovali che non hanno contrafforte cinghie intorno alla parte intermedia. Le rughe e le pieghe sono attesi a comparire sulla nave dopo l'installazione, che deve essere preso in considerazione prima di scegliere questo tipo di rivestimento.