| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un pieghevole Campo cucina

    Pianificazione di una escursione di campeggio richiede una pianificazione e l'ingegno, soprattutto se stai lavorando su un bilancio. Uno dei pezzi più indispensabili di marcia per ogni lungo viaggio o di una famiglia campeggio è la cucina da campo pieghevole. Cercando di preparare e cucinare i pasti in tenda o sulla parte superiore del vostro dispositivo di raffreddamento può essere difficile e anche pericoloso. Anche se sono una valida alternativa, una cucina da campo pieghevole è costoso e richiede un sacco di spazio nel vostro garage quando non in uso. Invece, provare a fare il proprio campo di cucina che può essere utilizzata come una normale tabella quando non siete in campeggio. Cose che ti serviranno
    piccolo in plastica con ripiano pieghevole
    adesivo coppa ganci
    lampeggiante in alluminio (optional)
    tasche porta utensili
    plastica contenitore di contenitori
    velcro adesivo strisce
    luce solare o torcia tiki (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    Campo Cucina: Tabella
    1

    Istituito il tavolo pieghevole in uno spazio di lavoro o garage. Apporre tazza ganci lungo un bordo lungo del tavolo. Disporre le tasche porta utensili sulla superficie del tavolo, di nuovo verso l'alto.
    2

    Rispettare un lato delle strisce di velcro adesivo appiccicoso per i lati corti del tavolo. Attaccare l'altro lato della striscia di velcro al lato posteriore di ciascuna delle tasche porta utensili. Fissare le tasche porta utensili ad entrambi i lati del tavolo.
    3

    capovolgere il tavolo e fissare tre a cinque ganci più coppa alla parte inferiore della tabella per la memorizzazione supplementare e camera piatto-essiccazione .
    Campo Cucina: Stoccaggio
    4

    Piegare il tavolo e posizionarla lungo la parete di un garage o altro spazio di archiviazione
    5 Inserisci campo ingranaggio cucina in vasche di plastica. Utilizzare uno per gli oggetti come pentole, piatti, posate e utensili da cucina in vasche di plastica alti. Utilizzare un'altra vasca come una scatola a secco per alimenti non deperibili e spezie.
    6

    Le stoviglie da campeggio, Colapiatti, sapone, asciugamani da cucina e spugna in un contenitore di plastica poco profondo che può essere utilizzato per lavare i piatti, mentre il campeggio .
    Campo Cucina: Setup
    7

    Istituito il tavolo pieghevole. Padelle decomprimere e utensili da cucina provenienti dai contenitori di plastica. Posizionare gli elementi sui ganci coppa intorno e sotto il tavolo per un facile accesso. Conservare piccoli oggetti come posate, spezie, tovaglioli e sacchetti di spazzatura nelle tasche porta utensili alle estremità del tavolo.
    8

    Mettere i coperchi sui contenitori di plastica e di impilarli accanto al tavolo, con il piatto fondo contenitore sulla cima della pila. Utilizzare questo come una stazione di lavaggio dopo i pasti, o come zona di preparazione aggiuntiva per il cibo.
    9

    Posizione torce o lampade solari vicino la vostra cucina per aggiungere visibilità.
    10

    Posizionare il dispositivo di raffreddamento sotto il tavolo quando non è in uso per proteggerlo dal sole caldo. Tirare il dispositivo di raffreddamento fuori durante la preparazione cucina per un facile accesso ai vostri ingredienti.