| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a sbarazzarsi di borse sella?

    Borse da sella non può sembrare una parola dannoso, a meno che non si considera che si riferisce a grandi depositi di grasso intorno alle vostre cosce. Il termine deriva dal modo depositi aspetto, che è simile alle borse laterali utilizzati per trasportare gli oggetti giro su cavalli. Bisacce sul proprio corpo rendono difficile da trovare vestiti che si adatta in modo corretto. Come liberarsi di bisacce vuole duro lavoro e non accadrà durante la notte, ma vi sentirete meglio quando si nota la dimensione scomparendo. Istruzioni
    1

    Aumentare la quantità di fibre nella dieta. Cercare gli alimenti come riso, avena, crusca e perfino il pane integrale. Verdure verdi, carni magre, cibi ricchi di proteine ​​e frutta potranno anche aiutare a perdere peso e perdere le borse da sella.
    2

    Aggiungi squat alla vostra routine di allenamento. Stand con i piedi oltre la larghezza delle spalle e respirare come si abbassa verso il basso, fino a quando le ginocchia sono direttamente sopra i piedi. Espirare come ti trovi back up. Squat tonificare i muscoli del vostro corpo più basso, soprattutto intorno alle cosce. Assicurarsi di utilizzare solo i muscoli delle gambe e non solo flessione in vita.
    3

    Prendere a 30 minuti di camminata intorno al blocco o nel tuo vicinato. Aumentare lentamente la quantità di tempo che passi a piedi o aumentare il ritmo. Una volta che il corpo si abitua al movimento, si noterà un cambiamento in tutto il corpo, compresa la zona bisaccia.
    4

    Usa cardio o allenamenti aerobici, che lavorano tutto il corpo e vi aiutano a perdere peso velocemente. Hai bisogno di spendere almeno 30 minuti di lavoro in un momento, almeno tre volte ogni settimana. La guida in tono e allenamenti rafforzare il corpo e aiutano a sbarazzarsi dei vostri borse da sella.
    5

    alternativo vostro altri allenamenti con i pesi o l'allenamento della forza. Questo tipo di formazione prevede l'utilizzo di pesi con la resistenza del tuo corpo, per tonificare i muscoli.