| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Goal Setting Idee per migliorare la resistenza cardiorespiratoria

    resistenza cardiorespiratoria, noto anche come resistenza cardiovascolare, è uno dei cinque componenti del fitness che include attività come jogging e aerobica. Esercitando regolarmente, è possibile aumentare la vostra forma fisica cardiorespiratoria per la fornitura di ossigeno ai muscoli di lavoro e permetterà di esercitare per lunghi periodi di tempo. Fissando obiettivi resistenza cardiorespiratoria alti ma raggiungibili, è possibile migliorare la vostra forma fisica e la salute del vostro sistema cardiovascolare. Treno per una gara

    Uno dei modi migliori per impostare un obiettivo per la vostra resistenza è quello di iscriversi e treno per una gara. Molte grandi città hanno centinaia di gare all'anno in distanze che vanno da 5K (5.000 metri o 3.1 miglia) ad una maratona (26,1 miglia). Per accompagnare queste gare, ci sono spesso i programmi di formazione che si può sfruttare in cui i gruppi si incontreranno più volte alla settimana per lavorare insieme sul traguardo di correre la gara. Ci sono anche programmi di formazione gratuiti disponibili online su siti come la Sport Fitness Advisor (Resource 1). Tenete a mente che una maratona è un obiettivo estremamente elevato e se si hanno appena iniziato a correre, è meglio provare una distanza più breve prima.
    Esegui qualche parte

    La corsa è uno dei metodi di allenamento di resistenza più alta intensità cardiorespiratori. In un dato giorno si potrebbe alzarsi prima del lavoro e vedere persone di tutte le età da jogging per iniziare la giornata. Scegli una destinazione vicina, come una città che si trova a 5-10 miglia. Assicuratevi che ci sia un modo legittimo di fare lì, senza dover attraversare una strada trafficata. Treno per essere in grado di eseguire quella distanza nella vostra posizione. Impostare una data di in cui verrà eseguito a quell'altra città. Avere un amico o di un gruppo di amici si riunisce presso la città il giorno della corsa di venirvi a prendere e mi congratulo con voi.
    Triathlon

    Il triathlon è un evento in cui i partecipanti competono uno contro l'altro da corsa, nuoto e ciclismo in successione per il miglior tempo possibile. Questi tre esercizi possono aumentare la resistenza cardiorespiratoria, e scegliendo di competere in una gara di triathlon è un obiettivo degno e realizzabile. Un triathlon olimpico di serie comprende circa una nuotata a 1 miglio, un giro in bicicletta di 25 miglia e una corsa di 6 miglia, ma ci sono gare di triathlon più corti e più lunghi per misura il vostro livello di fitness. Ci sono piani disponibili sul web formazione triathlon campione, come quello sul sito Trifuel (Resource 2).
    Aerobici corsi di ginnastica

    Se si appartiene a una palestra o una classe di studio di esercizio, è possibile utilizzare le classi per migliorare la vostra resistenza cardiorespiratoria. Impostare un obiettivo di prendere cinque lezioni di aerobica a settimana. Iniziate prendendo una delle classi a settimana. Questa classe può includere una classe di spinning, una classe di aerobica, una classe di un passo o di qualsiasi altra classe che ti costringe a muoversi per 30 minuti a un'ora. Una volta che si sente che hai imparato una classe, aggiungere una seconda classe cardio per la vostra settimana. Dopo che ti trovi bene nel secondo, aggiungere un terzo, poi un quarto e così via. Alla fine si farà cinque o più lezioni di aerobica a settimana, che permetterà di migliorare la vostra resistenza.