| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di ginnastica per i bambini?

    La ginnastica è uno sport che aiuta un bambino a diventare ben arrotondati. Essa sottolinea il lavoro di squadra, competenza e dedizione. Partecipare alla ginnastica costruisce l'autostima positiva in un bambino e lo aiuta a sentirsi bene quando il raggiungimento degli obiettivi. Ginnastica fornisce un modo per esercitare l'energia e costruire la forma fisica per durare fino all'età adulta. Idoneità fisica

    Un bambino che si impegna in forma fisica e mangia pasti salutari ha meno di una possibilità di sviluppare l'obesità infantile, secondo il Center for Disease Control. Un bambino fisicamente in forma può essere più disposti a continuare a mantenere un ruolo attivo, stile di vita sano per tutta l'età adulta. Ginnastica è fisicamente impegnativo sport che coinvolge equilibrio, coordinazione, velocità e flessibilità.
    Rafforza capacità cognitive

    ginnastica aiuta a preparare i bambini per la scuola. "Ginnastica e della prima infanzia movimento è da attribuire direttamente lo sviluppo di percorsi neurologici nel studenti e promuovere la lettura prontezza", secondo gli Stati Uniti Elite Coaches Association per la ginnastica femminile. Ginnastica inoltre è stato trovato per aumentare la capacità di attenzione e la capacità di comunicazione nei bambini. Si tratta di due competenze necessarie per avere successo a scuola. | Photos.com Teamwork

    bambini imparano a lavorare in modo cooperativo attraverso essere un membro di una squadra di ginnastica. Lavorare insieme e comprendere le diverse personalità è un'abilità importante per i bambini di acquisire. Lavoro di squadra crea motivazione quando coetanei imparano a incoraggiare e tifare l'un l'altro. Il team condivide successi e anche insuccessi. Ginnastica permette a un bambino di fare nuove amicizie, così lui sta diventando accettando e disposti a conoscere qualcuno che potrebbe essere a differenza di lui.
    Saperne positivi autostima

    Ginnastica sfide di un bambino e lo aiuta a credere in se stesso. Una volta che un bambino impara un mestiere e realizza un gol, si sviluppa la fiducia in se stesso e probabilmente sarà incoraggiato ad affrontare le sfide future. Positivo autostima acquisita attraverso lo sport possono riportare in altri aspetti della vita. I bambini certamente si baseranno su queste lezioni e abilità di vita come fanno maturare.