| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di corsi di aerobica

    lezioni di aerobica consistono in esercizi di alta energia in musica. Un istruttore di aerobica qualificato guiderà la classe attraverso vari esercizi strutturati che aumentare il battito cardiaco e promuovere il sangue e il flusso di ossigeno attraverso il corpo. Corsi di aerobica spesso includono alcuni esercizi anaerobici, come le procedure di riscaldamento e gli esercizi post-cardio. Scegliere il giusto corso di aerobica per il vostro livello di fitness per evitare lesioni o sforzi eccessivi. Lezioni di aerobica di solito sono offerti per i livelli di fitness principiante, intermedio e avanzato. Impatto Aerobica

    alta esercizi di aerobica ad alto impatto sono messi in musica con tra i 135 ei 160 battiti al minuto. Focus è sulle mosse che fanno uso di grandi muscoli per spingere il corpo in aria ed entrambi i piedi che escono dal pavimento. Esercizi come jogging, luppolo, jumping jacks e calci che viaggiano sono tipici.
    Impact aerobica

    lezioni di aerobica a basso impatto bassi sono ideali per le persone che non possono eseguire intenso allenamenti. Sono messi in musica di tra i 133 ei 148 battiti al minuto. Movimenti ritmici fanno ancora uso dei grandi muscoli, ma rimarranno bassi a terra. Gli esercizi possono includere camminare, affondi, martinetti laterali, passo tocca, Marce e tacchi-up.

    Low lezioni di aerobica impatto non vi darà un allenamento vigoroso, ma sicuramente migliorare il tono muscolare, l'elasticità e la salute generale.
    Danza Aerobica

    Durante lezioni di danza aerobica l'istruttore integrerà esercizio e la danza i movimenti in routine coreografia. Stili di danza come danza classica, jazz e disco possono essere utilizzate in aerobica a basso impatto danza. Country line dance, hip-hop e stili di salsa possono essere incluse in Dance esercizi di aerobica ad alto impatto.
    Acqua Aerobica

    lezioni di aerobica d'acqua sono considerati un modo più fresco di esercitare durante i caldi mesi estivi e sono spesso raccomandati per i pazienti con artrite. Aerobica in acqua offrono un allenamento totale e permettono al corpo di bruciare calorie con meno sforzo alle articolazioni rispetto a molti altri metodi di allenamento. Mezz'ora di esercizi aerobici l'acqua è detto di bruciare circa 300 calorie. Gli esercizi possono includere corsa, jogging e passeggiate sott'acqua in una piscina. Esercizi di riscaldamento e di raffreddamento di solito sono inclusi nelle classi di aerobica in acqua, e la respirazione ritmica verranno praticate.
    Step

    step aerobica coinvolgere esercizi che incorporano su e giù per i movimenti su un gradino. Gli esercizi possono includere passaggi di base, volta passi, v-gradini, affondi e ascensori ginocchio. Variazioni ai corsi di step sono conosciuti come aerobica step Super (tempo più veloce con il potere si sposta a metà tempo) e Intervallo di aerobica (combinazione di aerobica regolare e aerobica step).

    La piattaforma o il passaggio utilizzato da principianti è di quattro pollici di altezza , ed è possibile aggiungere altezza al passo come il livello di aumenti di fitness. Attenzione sarà focalizzata sulla postura e forma mentre passo, al fine di garantire i muscoli corretti vengono utilizzati. Le persone con problemi al ginocchio o alla caviglia dovrebbero evitare di aerobica step in quanto comporta un bel po 'di impatto sulle articolazioni.
    Aerobic Kickboxing

    Aerobic Kickboxing, noto anche come cardio boxe o aerobica boxe, è usato per tonificare e stringere i muscoli. Mosse consistono di calci e pugni, ed esercizi sia alto e basso impatto sono incorporati.