| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una scaletta di velocità

    La scala di velocità è uno strumento creato per migliorare footwork. Atleti provenienti da una vasta gamma di sport, tra cui calcio, basket, calcio e molto altro, si basano sulla scala di velocità per agilità di formazione multi-direzionale. Con una scala di velocità, i piedi possono muoversi autonomamente in modelli complessi che simulano le azioni in questo sport ci si allena per, e il risultato finale è più veloce in piedi una vasta gamma di movimenti. Bypass una scala di velocità costoso comprato in un negozio di articoli sportivi e di imparare a fare uno voi stessi utilizzando pochi materiali semplici. Cose che ti serviranno
    70 metri di corda sottile
    Rocchetto di filo esterno tela
    Permanent marker
    Show More Istruzioni
    1

    Misura due lunghezze di 20 metri di corda. Assicurarsi che lo spessore della corda è abbastanza pesante per mentire saldamente su una superficie erbosa. Troppo leggero di una corda sarà soffiare via in una forte brezza. Queste due lunghezze di corda si formano la lunghezza della scala e sono una lunghezza perfetta per trapani scaletta.
    2

    Segna la corda con un pennarello indelebile ogni 17 pollici. Fate questo per ogni lunghezza della corda a partire dalla stessa fine di assicurarsi le marcature a qualcun altro. Questi marcatura formeranno l'area in cui la corda verrà allegato tutti i lunghezze di corda dalle scatole scaletta. Iniziate le marcature tre centimetri dal fondo della corda di fornire un margine di manovra in caso di necessità di tagliare la corda successiva.
    3

    Tagliare una dozzina di lunghezze di 25 pollici di corda a mentire attraverso perpendicolare alla lunghezza scaletta per formare le scatole. La dimensione non deve essere esatto in quanto tecnicamente solo bisogno di essere 17 pollici. Lasciando più lunghezza sarà più facile per fissare le corde insieme e può sempre essere tagliato quando la scala è in via di completamento.
    4

    Iniziare il fissaggio delle lunghezze inferiori alla corda più sulle osservazioni della permanente marcatore. Partendo dal fondo, fissare le corde avvolgendo il filo tela in una forma di otto schema così la corda è legata in modo uniforme su tutti i lati. Avvolgere il punto di intersezione di una dozzina di volte in giro su tutti gli angoli della intersezione o fino a quando la corda si sente sicuro. L'ultimo capo, dare il filo certo gioco, in modo da poter fare un ulteriore involucro, passare il filo attraverso il gioco quindi serrare il filo in modo da non svelare. Agganciare il filo e passare alla lunghezza successiva.