| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo si deve andare in bicicletta stazionaria?

    Ci sono diversi motivi per utilizzare una cyclette. E 'in grado di fornire un buon allenamento cardiovascolare. Altre volte, una cyclette viene utilizzato quando si sta riabilitando da un infortunio al ginocchio o di anca o chirurgia. Le ragioni che si usa una bici ed i vostri obiettivi personali determineranno quanto tempo si dovrebbe guidare la moto. Qualunque sia il caso, è necessario utilizzare il giusto equipaggiamento e impostare un programma. Tipi

    Ci sono diversi tipi di cyclette. Ci sono moto in posizione verticale che sono molto di base. Su queste moto è possibile regolare l'altezza del sedile e la resistenza. Sono leggeri, facili da usare e di solito non occupano molto spazio. Ci sono anche biciclette reclinate. Queste sono le biciclette in cui il sedile è inferiore e circa alla stessa altezza dei pedali. Su queste moto, le gambe sono più fuori di fronte a voi contro il sotto di te. Queste moto sono una buona opzione per chi ha problemi di schiena, e se si hanno difficoltà di andare avanti o di equilibrio su una moto in posizione verticale. Ci sono anche differenze di moto in posizione verticale che forniscono un allenamento più intenso. Alcuni hanno le cinture sulla ruota anteriore che crea un sacco di tensione. La nuova versione di cyclette sono quelli utilizzati per le lezioni di spinning. Queste moto può essere impostato con nessuna tensione o di avere una notevole quantità di tensione. E 'meglio provare qualche moto diversi per trovare quello che meglio si adatta alla situazione.
    Attenzione

    La preoccupazione principale di cancelleria biciclette protegge le ginocchia da un infortunio . Se si utilizza una moto in posizione verticale, è necessario impostare il sedile alla giusta altezza. Quando si pedala, controllare il ginocchio quando il piede è in posizione inferiore. Il ginocchio deve essere dritta o leggermente piegata, ma non bloccato. Impostazione del sedile superiore causerà il ginocchio per raddrizzare troppo, che possono causare lesioni. Mettere la sella troppo bassa crea troppo piegare il ginocchio e metterà in risalto il vostro comune. Se stai usando una bicicletta reclinata, impostare il sedile in modo che la schiena è supportato e quando si pedala il ginocchio non si estende completamente.
    Time Frame

    Se si utilizza la bicicletta per l'esercizio aerobico o cardiovascolare, poi si vuole puntare per 30 a 40 minuti di esercizio fisico costante almeno da tre a cinque giorni alla settimana. Mentre è possibile fare tutto questo con la moto, è meglio variare la vostra routine. Si consiglia di utilizzare la bicicletta tre volte alla settimana e poi aggiungere un'altra opzione, come camminare o nuotare gli altri giorni. Se non si è allenati per un po ', potrebbe essere necessario interrompere il tempo e fare due o tre allenamenti durante il giorno. Poi, lentamente, aggiungere più tempo fino a quando si può fare un costante 30 - a sessione di 40 minuti. Se si utilizza la bicicletta in riabilitazione un infortunio, il suo fisioterapista vi fornirà una routine che si adatta alle vostre esigenze. Questo può significare utilizzando la bicicletta per brevi periodi a più volte durante il giorno per mantenere il movimento articolare e per evitare rigidità.
    Fraintendimenti

    A volte le persone confondono in sella a una stazionaria bici con l'allenamento della forza. Mentre non vi è resistenza sulla moto e si può rafforzare le gambe un po ', la moto è davvero per l'allenamento cardiovascolare, o di fornire gamma di esercizi di movimento per allentare un giunto feriti. Al contrario, la forza di formazione coinvolge spostare il vostro corpo o in questo caso, le gambe attraverso la loro gamma completa di movimento contro qualche tipo di resistenza. Questo significa che si muovono le gambe in una varietà di direzioni rispetto al movimento ripetitivo del ciclismo. Assicurarsi che non si limitano a limiti a bike e includere l'esercizio allenamento per la forza pure. E 'anche importante sapere che andare in bicicletta non fornisce peso esercizio del cuscinetto. Questo perché si è seduti e le gambe non state tenendo il vostro peso. Se avete a che fare con l'osteoporosi, quindi tenere a mente che, mentre in sella a una bicicletta è un buon allenamento, è necessario integrarla con un vero esercizio del cuscinetto di peso come camminare.
    Caratteristiche

    Bike riding può essere un allenamento efficace. Se si prevede di utilizzare la bicicletta molto, si può investire in una moto che ha programmi o uno che offre un'esperienza virtuale realtà. È possibile acquistare i programmi da guardare in TV che è possibile seguire. Ci sono anche programmi in cui si collega la bicicletta da un lettore CD o un televisore e si utilizza un CD speciale che controlla la tensione della moto. Ricordate mentre in bicicletta può dare un allenamento, per i migliori risultati è necessario variare la vostra routine di volta in volta.