| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vitello esercizi aerobici

    Vitello muscoli nella parte inferiore della gamba possono essere esercitati seduti, in piedi o in movimento. Ma aerobico esercitare questo muscolo nella gamba richiede un movimento di qualche tipo. Alcuni movimenti delle gambe e polpacci, come jogging e corsa, posare il potenziale di lesioni, mentre altri esercizi aerobici vitello offrono benefici per la salute, così come un modo più sicuro per treno e tonificare questi muscoli: Step, hi-lo del movimento dance-tipo e salire le scale. Step

    Passo allenamenti aerobici a mantenere il sangue che scorre per i muscoli del polpaccio, come l'attrezzo ginnico si muove costantemente e disattivare una scheda di passaggio. Fase aerobica consiste in diverse altezze passo e movimenti sul pavimento pure. Altezza del gradino più basso continuerà a funzionare i muscoli del polpaccio aerobiche altrettanto alti gradini di altezza fanno, ma i muscoli del polpaccio avrà una distanza più breve aerobico per spostare e allungare con altezze gradino più in basso.

    Passo vitello esercizio aerobico è un bene per coloro che non vogliono mettere troppa pressione sulle articolazioni, come jogging e corsa possono fare. Inoltre, jogging e corsa possono causare affaticamento al polpaccio e stringendo se warm-up non è fatto correttamente o esercizio fisico è troppo faticoso. Passo vitello esercizio aerobico è meno faticoso sul polpaccio, indipendentemente dal tempo di riscaldamento e può essere facilmente interrotto se diventa troppo faticoso. L'esercizio fisico può essere fermato senza lasciare l'attrezzo ginnico in ambienti non sicuri, come il jogging, quando deve fermarsi a riposare.
    Hi-Lo Aerobica

    Ciao-lo sfide esercizio aerobico muscoli del polpaccio aerobiche come è fatto il movimento. Mischiare e girando da lato a lato e in giro completamente mantiene i muscoli del polpaccio attiva e impegnata, aumentando la circolazione in quella zona così come altre zone della gamba. Swift lancia a uno shock laterali del polpaccio aerobiosi, ed a seconda del tratto di affondo, lavora i muscoli del polpaccio in modi diversi. Quattro diversi muscoli coesistono nell'area gamba vitello, con un po 'colpito più con brevi affondi e altri impegnati indipendentemente dalla lunghezza affondo. Costante movimento in forma hi-lo di esercizio aerobico mantiene il sangue che scorre a questa zona del corpo.

    Monta-scale macchine

    monta-scale richiedono movimento costante di polpacci e le gambe come è fatto ogni passo. Essi offrono l'opportunità coperta di esercitare aerobica muscoli del polpaccio senza mettere sforzo eccessivo sulle altre articolazioni. Macchine per scale in impianti sportivi possono essere programmati per andare qualsiasi velocità a un ritmo costante e altezza del gradino. Questa stessa altezza del gradino aiuta a prevenire gli infortuni, in quanto la macchina è in costante movimento. Macchine per scale possono dare i polpacci un allenamento aerobico su misura per il vostro fitness cardio e limitazioni, che consente di pre-programmare la velocità e la durata dell'esercizio. Ciò consente di attività aerobica dei vitelli senza sovraccaricare di loro o causare lesioni.

    Arrampicata regolari scale (stazionario) è un'altra buona alternativa per vitello esercizio aerobico, soprattutto se un abbonamento a una palestra è al di fuori della fascia di prezzo o troppo lontano da casa.