| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare un rimbalzista

    Trampolini assomigliano a piccoli trampolini. Si possono trovare presso i rivenditori specializzati. Per massimizzare i benefici, gli utenti dovrebbero rimbalzare sul trampolino per un periodo prolungato di tempo. Attraverso rimbalzo, rebounders tratto e tonificare il corpo del ponticello. Gli utenti rimbalzista dovrebbero allenarsi ogni giorno per rendere i benefici per la salute più evidente. Anziani possono anche utilizzare rebounders per ottenere ginnastica dolce senza sollecitare qualsiasi muscoli particolari o le ossa. Cose che ti serviranno
    Rebounder
    Pesi
    Mostra più istruzioni
    1

    acquistare un rimbalzista, sia online o in un negozio di fitness locale. Trova un rimbalzista che corrisponde alle vostre esigenze; ​​rebounders può abbinare il tuo peso e altezza per darvi il massimo beneficio aerobico. Scegliere con cura un rimbalzista. Molti costo da qualche parte tra poche e diverse centinaia di dollari.
    2

    togliere le scarpe e fermati sul rimbalzista. Si dovrebbe bob su e giù sul film elastico. Saltare su e giù parecchie volte. Lasciatevi essere sollevati per l'elastico, e la terra saldamente al centro del materiale con entrambi i piedi equidistanti. Vai diverse decine di volte per abituarsi alla sensazione e la resistenza del rimbalzista. Provare a girare in aria prima di atterrare. Allungare la sommità della testa fino quando si raggiunge l'altezza massima del salto, e trasferire il peso per i vostri piedi quando si terra. Saltate finché non si sente bene con il dispositivo
    3

    Iniziare ogni allenamento con il rimbalzo della salute,. Oltre ad essere un ottimo warm-up, ha anche i toni del corpo. Rimbalzare dolcemente su e giù, senza che permette al piede di lasciare la superficie elastica. Cercate di raggiungere l'alto con ogni rimbalzo in modo che i vostri piedi a malapena mantenere il contatto. Rimbalzo al proprio ritmo, ma ricordate che le sessioni veloci migliorano benefici tonificanti e salutari. Continuate questo esercizio per alcuni minuti, fino a sentire una bruciatura cardiovascolare il corpo. Resto fino a quando il battito cardiaco torna normale, e poi o ripetere il warm-up o di passare ad un esercizio più rigoroso.
    4

    andare oltre l'attività di warm-up e iniziare l'esercizio primario per il rimbalzista . Iniziate saltando sul trampolino in modo che i piedi lasciano la superficie elastica al culmine del salto. Continuate a saltare per tutto il tempo desiderato. Il rimbalzista è progettato per allenare il corpo in breve e in sessioni lunghe. Saltare più in alto per rendere la formazione un po 'più difficile, ma saltando eccessivamente alto trasmette pochi benefici e sottolinea il dispositivo. Resto per qualche minuto tra le sessioni.
    5

    rendere la formazione più difficile tenendo pesi leggeri in ogni mano. Un peso di cinque chili o più chiaro in ogni mano rende il salto più impegnativo fisicamente, e rafforza i muscoli del braccio. Tenere i pesi di fronte a voi o al livello del torace per bilanciare il peso. Allenarsi regolarmente per ottenere il massimo beneficio.