| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Esercizi senza correre

    Allenamento cardiovascolare rafforza il muscolo cardiaco, migliora la resistenza, aumenta il metabolismo e brucia i grassi. La corsa è un esercizio cardiovascolare ben noto, tuttavia, c'è una moltitudine di motivi in ​​esecuzione potrebbe non essere per voi. Problemi come stecche stinco e ginocchio del corridore può rendere un'attività doloroso e pericoloso. Secondo Gerald F. Fletcher, autore di "risposta cardiovascolare di esercitare," diversi esercizi cardiovascolari offrono le possibili alternative alla corsa. Scegli un esercizio cardiovascolare che è conveniente e piacevole per voi e consultare un medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio o di routine. Ciclismo

    Secondo VL Karpman, autore di "sistema cardiovascolare e l'esercizio fisico," andare in bicicletta è un esercizio cardiovascolare efficace con molti degli stessi vantaggi in esecuzione, senza pesanti ripercussioni sulle gambe. Ciclismo può essere fatto al di fuori su una bicicletta, se si vive in una zona con un percorso in bicicletta o sulle spalle della strada. In alternativa, una cyclette ti darà lo stesso esercizio dalla comodità della vostra casa o in palestra locale. Inoltre, spinning incorpora la cyclette in una guidata classe di esercizio di gruppo. Non importa il metodo utilizzato, ciclismo darà a chiunque un buon allenamento cardiovascolare.
    Jumping Rope

    Saltare la corda è un ottimo modo per aumentare la vostra salute cardiovascolare e hanno facendo divertimento esso. Un salto della corda può essere acquistato presso la maggior parte dei negozi di articoli sportivi a partire da un paio di dollari. Corde per saltare sono disponibili con maniglie ponderate per aumentare l'efficacia dell'allenamento. Quando si sceglie una corda per saltare, misurare la distanza dalla terra per il mento e il doppio del numero, questa è la lunghezza approssimativa per la vostra altezza. Secondo Christopher Bell, autore di "Fisiologia cardiovascolare in Esercizio e Sport", saltare la corda è più semplice da fare all'aperto o almeno in una zona coperta con soffitti alti.
    Ballando

    Secondo Fletcher, la danza è un esercizio cardiovascolare efficace che permette di tonificare, aumentare il metabolismo e lasciati liberi. Danza può essere fatto per qualsiasi tipo di musica ti piace, in qualsiasi stile che desideri. Se vuoi un ambiente strutturato, corsi di danza jazz sono un ottimo posto per iniziare. Un certo numero di cardio ballo i DVD sono disponibili per l'acquisto per un ambiente strutturato a casa come bene. Tuttavia, è altrettanto facile da mettere sul vostro CD preferito, chiudere le persiane e ballare fino contenuto del vostro cuore (e di pompaggio).