| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prepararsi per AFAA Primaria Certificazione Esercizio Gruppo

    Il Aerobica e Fitness Association of America (AFAA) offre un workshop di un giorno per una certificazione di base, il primario di certificazione Esercizio Gruppo. Molti centri fitness e palestre richiedono un istruttore di avere questa certificazione prima di insegnare fitness di gruppo. Il partecipante è sottoposto ad una prova pratica per dimostrare che sa come esercitare i principali gruppi di muscoli del corpo in modo sicuro, una dimostrazione individuale di leadership di classe e del movimento corretto, e un test scritto per verificare la conoscenza del materiale pertinente. Il giorno del workshop prevede una vasta porzione di revisione sia per le prove pratiche e scritte e poi le prove. La preparazione non è difficile ma richiede tempo. Cose che ti serviranno
    "Fitness: teoria e pratica" a "Standard di Esercizio e Linee Guida"
    prova pratica per primario Gruppo Esercizio Certificazione
    Mostra più istruzioni
    1

    Registrati per il workshop. Datevi il tempo di studiare prima della data dell'esame. Dopo la registrazione, si riceverà una conferma di iscrizione e una guida di studio per posta.
    2

    Dividere la guida di studio in base a quanto tempo si può dedicare allo studio. La guida di studio è lunga e quindi può richiedere diverse sessioni di studio per completare. La guida ha una ripartizione raccomandata di 30 giorni di studio.
    3

    ottenere la certificazione di rianimazione cardio-polmonare (RCP). Se già insegnate esercizio di gruppo lezioni di fitness, si dovrebbe avere tale certificazione. Non sarà in grado di entrare nel laboratorio se non hai ottenuto la certificazione.
    4

    Prendere la prova pratica al completamento della guida di studio. Questo test campione è molto simile alla prova scritta effettivo. Questo strumento vi aiuterà a valutare la vostra disponibilità per la giornata di test. Il test del campione è composto da 75 domande, e le risposte sono fornite.
    5

    Familiarizzare con gli esercizi appropriati per ogni gruppo muscolare. Nella prova pratica, vi sarà chiesto di dimostrare due esercizi efficaci e sicuri e un tratto statico per ogni gruppo muscolare.
    6

    pratica una semplice routine di aerobica. La prova pratica richiede una dimostrazione di un warm-up per un minuto, una routine di aerobica che aumenta di intensità per otto minuti e un raffreddamento per un minuto. L'obiettivo di questo test pratico è quello di dimostrare che si sa come scaldare il corpo utilizza correttamente l'intensità a basso impatto, come aumentare l'intensità di un adeguato allenamento cardiovascolare e di come alla fine di una routine in tutta sicurezza per riportare il tasso di battito cardiaco a relativamente normale .
    7

    Pratica uno a due minuti di routine con tre distinti livelli di intensità. Può essere un breve movimento cardio o esercizio di base. Siate pronti a comunicare quello che si sta facendo, come se si fosse realmente in possesso di una classe. Vostri coetanei sarà la vostra "classe" nel giorno di test, e, se dopo un minuto avete raggiunto il vostro obiettivo dei tre livelli di intensità, probabilmente sarà segnalato di fermarsi.