| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calibrare un TreadClimber BowFlex

    Il TreadClimber da Bowflex fornisce un allenamento cardiovascolare esigente ma senza mettere sollecitazioni pericolose per le articolazioni, riducendo così il pericolo di lesioni. Le opere Bowflex di camminare su due pedane che si alzano come passo, in modo che il piede non lascia mai il "terreno" e c'è poco o nessun impatto ad ogni passo. Per il TreadClimber per visualizzare informazioni accurate, è necessario calibrare la macchina. Una volta completata la calibrazione del TreadClimber, è possibile raccogliere i frutti del lavoro da casa. Istruzioni
    1

    Collegare il TreadClimber in una presa standard. Trova il pulsante rosso situato alla base frontale della macchina e girarla in posizione "On". Se il TreadClimber sta ricevendo ampio flusso di corrente, l'interruttore si illumina.
    2

    stare accanto alla macchina abbastanza vicino in modo da poter accedere ai controlli. Non sostare su o toccare i briganti in alcun modo, in quanto questo influenzerà la taratura e portare a letture errate.
    3

    Inserire la chiave di sicurezza nella posizione di inserimento tasto sulla console di visualizzazione . Guardate il display e attendere "CAL, PRSS STRT" sullo schermo. Il display visualizza diversi messaggi prima di visualizzare questo. Non premere nulla quando compaiono gli altri messaggi, ma ha colpito il tasto Avvio quando appare il display di cui sopra. Questo inizierà il processo di calibrazione della macchina.
    4

    Attendere che la macchina per calibrare. Non hai bisogno di fare nulla, mentre questo sta accadendo. Questo può richiedere fra tre e quattro minuti. Quando lo schermo visualizza "CAL, CARTA", selezionare il tasto di accensione e la macchina dovrebbe iniziare a correre normalmente.
    5

    Contatta l'assistenza clienti per qualsiasi motivo il TreadClimber non visualizza il "CAL, PASSARE "il messaggio. Il rappresentante del servizio passerà attraverso gli appositi metodi di risoluzione dei problemi con voi. Assicurati di dare abbastanza tempo per calibrare prima di decidere che la calibrazione non è riuscita. Il numero BowFlex per l'assistenza clienti è 800-605-3369.