| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali fattori limitano Oxygen Utilization & aerobico Produzione di energia durante l'allenamento?

    Il corpo umano consuma energia sia aerobico o anaerobico o una combinazione di entrambi durante i periodi di sforzo fisico. Energia aerobica è l'energia che viene prodotta con l'ossigeno, e l'energia anaerobica si produce in assenza di ossigeno, la seconda si basa su sostanze chimiche del corpo memorizzati come troposfera adenosina e creatina fosfato. Molti programmi di allenamento basano sulla produzione di energia aerobica. Esercizio di resistenza e di energia aerobica

    Endurance esercizio può essere definito come un esercizio cardiovascolare come la distanza di corsa, nuoto o qualsiasi esercizio che aumenta la frequenza cardiaca per un periodo prolungato. Durante l'esercizio di resistenza, il corpo è alimentato principalmente dalla produzione di energia aerobica. Esercizio di resistenza richiede i muscoli all'interno del corpo per eseguire contrazioni ripetute, per raggiungere questo obiettivo, il corpo deve consumare un adeguato apporto di ossigeno e di avere una fornitura di carburante sufficiente. Diversi fattori possono limitare l'ossigeno usato nella produzione di energia aerobica.
    Polmonare Diffusione

    I polmoni sono il mezzo con cui l'ossigeno viene trasferita dall'atmosfera al sangue e di carbonio biossido viene rimosso dal corpo. Diffusione polmonare è il processo che coinvolge lo scambio di ossigeno e anidride carbonica tra i polmoni e nel sangue. Mentre diffusione polmonare non è un fattore limitante nella utilizzazione di ossigeno per individui normali, può limitare l'utilizzo di ossigeno in atleti ben condizionata che hanno uscite cardiaci molto più elevati. Questo è il risultato della gittata cardiaca maggiore di un atleta ben condizionata avente un tempo più breve per l'ossigeno di entrare nel flusso sanguigno, che a sua volta potrebbe portare a ridotti livelli di saturazione dell'ossigeno nel sangue.
    Cardiac Output

    gittata cardiaca, per definizione, è il prodotto della frequenza cardiaca e della gittata sistolica - gittata sistolica è la quantità di sangue pompato per battito cardiaco misurato in litri. Gittata cardiaca è comunemente riconosciuto come il fattore limitante centrale per erogazione di ossigeno e di uso. Alcuni ricercatori hanno concluso che la gittata cardiaca massima può essere responsabile del 70 al 85 per cento delle limitazioni nell'utilizzo dell'ossigeno. Mentre la frequenza cardiaca massima di un individuo rimane sostanzialmente invariato durante l'allenamento di resistenza, la gittata sistolica di un individuo può essere notevolmente aumentato da esercizio di resistenza. Il cuore è un muscolo, e come il cuore si esercita, si sviluppa una maggiore capacità di riempirsi di sangue. Il risultato per chi partecipa regolarmente in un regime di esercizio di resistenza è che la corsa aumenta di volume per l'utilizzo massimo di ossigeno, che porta ad aumenti di portata cardiaca e un miglioramento delle prestazioni di resistenza.
    Volume del sangue e Flusso

    Durante l'esercizio fisico, i muscoli richiedono una sostanziale maggiore quantità di ossigeno e sostanze nutritive. Per soddisfare queste esigenze, più sangue deve essere trasmesso ai muscoli durante l'esercizio di resistenza. La capacità di trasportare ossigeno del sangue può essere un fattore di utilizzo dell'ossigeno. Se vi è un aumento del volume sanguigno attraverso sessioni regolari di intenso esercizio di resistenza, l'aumento del volume del sangue ridurrà lo spessore del sangue. L'assottigliamento del sangue in grado di migliorare il flusso di sangue attraverso i vasi sanguigni - in particolare le più piccole imbarcazioni - che significa una migliore apporto di ossigeno ai muscoli che lavorano. In alcuni individui, esercizio di resistenza ha portato ad un aumento del volume dei globuli rossi, che può risultare in un aumento della capacità di trasportare ossigeno del sangue

    .