| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso su Tae Bo

    Tae Bo è un allenamento di aerobica che combina l'arte marziale coreana del taekwondo con kickboxing, aerobica, yoga e danza. Billy Blanks, un maestro di arti marziali, ha creato il concetto di allenamento a metà degli anni 1980. Le routine possono richiedere fino a un'ora, e mantenere i partecipanti in continuo movimento per bruciare calorie come molti come possibile. Se si combina un vigoroso Tae Bo allenamento con la dieta adeguata, si può perdere una quantità significativa di peso. Istruzioni
    1

    Determinare come vigoroso di una routine di Tae Bo che si vuole fare e come spesso si desidera farlo. Un'ora intera brucerà 500 a 800 calorie, mentre una sessione abbreviato di 15 minuti si bruciano 150 a 200 calorie. Verificare con il proprio medico per scoprire quanto è giusto per voi e se lo si dovrebbe fare solo un paio di volte alla settimana o tutti i giorni.
    2

    un obiettivo per il numero di calorie che si desidera masterizzare al giorno, in base a quanto Tae Bo si farà. Determinare quanto si pesano ora, quanto si vuole pesare e quanto velocemente si vuole perdere quel peso. Ricordate che è necessario bruciare 3.500 calorie per perdere un chilo. Utilizzare il Sé dati Nutrizione necessità quotidiane calcolatrice (vedi Risorse) per determinare quante calorie il tuo corpo brucia già in una giornata tipo, e impostare i tuoi obiettivi apporto calorico di conseguenza. Ad esempio, se il tuo corpo brucia in genere 2.000 calorie al giorno e si sta facendo un pieno Tae Bo routine di allenamento che brucia un ulteriore 700 calorie ogni giorno per un totale di 2.700 calorie bruciate al giorno, si dovrebbe mangiare solo 2200 calorie al giorno in modo da masterizzazione di un netto di 500 calorie al giorno.
    3

    Iniziare il Tae Bo allenamento di routine. Al di là di bruciare calorie, Tae Bo vi darà anche un allenamento cardiovascolare che rafforza il cuore e aiuta a diventare più flessibile. Se si trova si sta rapidamente bruciato dagli esercizi, iniziare lentamente con sessioni di 15 minuti e gradualmente costruire fino al punto che si può fare un pieno Tae Bo allenamento.
    4

    rispettare un nutriente piano di dieta che fattori non solo i vostri obiettivi di apporto calorico, ma uno che ti dà anche abbastanza vitamine e minerali per rimanere in perfetta forma. Mangiare molta frutta e verdura sane, e assicurarsi che si sta ottenendo abbastanza proteine ​​nella dieta attraverso fagioli o carni magre. Mangiare cibi a basso contenuto di grassi e colesterolo.