| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attività fisica Lista di controllo per la sicurezza

    In Manitoba, in Canada, il governo fornisce un manuale di sicurezza per i quali gli studenti devono fare riferimento quando sono fuori della scuola. Il manuale educa gli studenti e genitori su come selezionare in modo sicuro e partecipare alle attività fisica out-of-scuola. Principalmente destinato a studenti in classi da 9 a 12, il manuale può essere usato per guidare gli studenti nella scelta di attività fisiche sicure. In allegato al manuale è una lista di controllo che, se usato correttamente, può guidare gli studenti ad una attività che è pratico e sicuro per loro. Elenchi di controllo di sicurezza individuali

    Il manuale di sicurezza è composto da oltre 50 liste di controllo per specifiche forme di attività fisica. Liste di controllo per le attività di aerobica, danza, rugby (sia di bandiera e forme affrontare) e lacrosse sono inclusi. Inoltre, sono presenti nel manuale.
    Checklist Template

    Ogni lista ha un modello simile liste di controllo per le attività fisiche meno impegnative, come lo yoga e qigong,. La lista di controllo indica il nome e una breve descrizione dell'attività ed il rischio di cambio delle attività su una scala da uno a quattro, quattro è il numero che denota un'attività ad alto rischio. Risultati di apprendimento generali, una descrizione del controllo raccomandati e le strategie di gestione del rischio per l'attività sono tutti elencati nella lista di controllo. È possibile utilizzare l'elenco di controllo quando il turismo strutture che offrono l'attività, fare domande su i servizi le offerte degli impianti e determinare se soddisfa i requisiti elencati nella lista di controllo.
    Considerazioni

    Una parte speciale di ciascuna lista di controllo è dedicata a considerazioni che voi e il vostro bambino deve prendere al momento di scegliere una specifica attività fisica. Per esempio, il (Balletto) checklist Dance, considerazioni includono un controllo medico e adeguati all'età maturità. Utilizzare queste considerazioni particolari per fare in modo che il bambino non è solo fisicamente, ma mentalmente, in grado di partecipare alla attività fisica
    Checklist Esempio:. Atletica Checklist

    Atletica leggera-media distanza in esecuzione Checklist è un grande esempio di dettaglio approfondita utilizzato per compilare ogni pacchetto checklist. Il pacchetto di corsa di mezzofondo definisce corsa mezzofondo: una collezione di eventi sportivi tra cui lancio, salto e corsa distanze di 800-3000 metri. Il risultato generale di apprendimento, o di obiettivi, per l'attività sono per dimostrare comportamenti sicuri per gestire i rischi e prevenire gli infortuni inerenti l'attività. Un elenco di controllo di istruzioni contiene raccomandazioni, come che l'allenatore essere vissuta in esecuzione o certificato con una associazione di coaching accreditata, che le competenze sono apprese in una progressione adeguata e che l'acqua potabile è disponibile e consumata come necessario. Elenchi di controllo di denominazione attrezzatura adeguata, come ad esempio un telefono cellulare e kit di pronto soccorso, il corretto abbigliamento sportivo, scarpe da ginnastica tra cui ben aderente, e struttura /raccomandazioni ambiente, sono inclusi anche nel pacchetto.
    Checklist Esito Uso

    Queste liste di controllo può essere utilizzato dai genitori e studenti e sono utili quando si cerca di determinare quale tipo di attività fisica sarebbe opportuno per voi o il vostro bambino basato sulla salute, la capacità e la maturità mentale. Ogni lista di controllo offre una varietà di domande per voi a chiedere strutture che offrono attività fisiche così come le domande per voi di indagare o riflettere per determinare se il bambino è pronto per l'attività fisica.