| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per perdere grasso

    Secondo la Mayo Clinic, si raccoglieranno il maggior beneficio da esercizio a moderata a livelli di intensità vigorosa. I migliori risultati di perdita di peso l'esercizio fisico intenso per lunghi periodi. Ma, se si esagera, si rischia di lesioni. Così come ci si allena a raccogliere i frutti di una piccola linea di cintura e di perdere quel grasso fastidioso senza farsi male? La risposta è l'interval training. Interval training coinvolge alternando brevi sequenze di allenamento ad alta intensità con l'esercizio fisico più moderato. Si può perdere il grasso in una sessione di allenamento più breve. Istruzioni
    1

    valutare il vostro livello di grasso corrente. Acquistare una scala con un monitor del grasso corporeo, o, in alternativa, avere il vostro livello di grasso valutati da un istruttore al vostro centro benessere. La cosa importante è che si utilizza lo stesso metodo in modo coerente. Inoltre, misurare la circonferenza al vostro giro vita naturale, di circa un centimetro sopra l'ombelico. Registra i tuoi numeri in un quaderno di allenamento con la vostra data di inizio. Usare il notebook per registrare le vostre misure del corpo, così come monitorare il vostro programma di allenamento e la perdita di grasso.
    2

    Scegli un'attività che ti piace, forse, corsa, nuoto, bicicletta oa piedi. Scegliere qualsiasi attività che ottiene la frequenza cardiaca. Camminare è un modo a basso impatto per la formazione quando si prende in mano il ritmo. Tuttavia, una passeggiata con il vostro bambino non è probabilmente aerobico. E 'importante scegliere qualcosa che ti piace fare in modo che si bastone con esso. Inoltre, anche se non si ha a che fare la stessa attività ogni volta che ci si allena, può essere più facile per aumentare l'intensità degli intervalli se vi concentrate sulla costruzione di endurance una attività alla volta. In seguito, al fine di massimizzare la combustione dei grassi, le attività di commutazione in grado di fornire la spinta necessaria.
    3

    Determinare il vostro programma di allenamento. Si dovrebbe intervallo di allenarsi almeno tre volte alla settimana, o ogni altro giorno. Nei giorni in cui non sarà in interval training, sollevare pesi. Le vostre attività di formazione di peso non deve essere complicato o estesa. Spendere circa 20 minuti alla parte superiore del giorno un solo corpo e il vostro corpo più basso nella prossima sessione di due giorni dopo. Interval training alternativo e allenamento con i pesi. Così, per esempio, il Lunedi, fare interval training, il Martedì, fanno parte superiore del corpo, il Mercoledì, fare formazione interna, il Giovedi, fare parte inferiore del corpo, il Venerdì, interval training. Non è necessario fare interval training e pesi lo stesso giorno. Tuttavia, se lo fai, l'interval training completo prima di pesi.
    4

    formazione Start. Se siete a piedi, gli intervalli possono consistere di camminare più velocemente, la scalata delle colline, fare jogging o in esecuzione. In altre parole, qualsiasi cosa stiate facendo, si fa più veloce e più duro. Ad esempio, è possibile alternare cinque minuti di camminata moderata con due minuti di jogging vigorosa. È possibile intervallo di allenarsi su una macchina in palestra o all'aperto. Gli intervalli non devono essere equamente distanziati. Per esempio, se si è in sella tuoi bici all'aperto in una zona collinare, gli intervalli sono presenti in natura sulle colline. L'idea è quella di aumentare il vostro livello o di sforzo e la frequenza cardiaca per almeno tre volte nel corso di una sessione di allenamento aerobico di 20 minuti. Datevi il tempo necessario per recuperare, tuttavia, si dovrebbe gradualmente lavorare fino a maggiore intensità. Come il vostro condizionamento aerobico migliora, abbreviare i cicli di moderati e allungare i cicli di vigorosi.
    5

    Aumentare intensità. Come l'allenamento diventa più facile, prendere il ritmo. Continuare con intervalli, tuttavia, per evitare infortuni, non ricorrere a tutti i mezzi di formazione vigorosa. Questo può significare che avete bisogno di cambiare attività. Se gli intervalli di funzionamento diventano troppo facile, passare a qualcosa che il tuo corpo non è abituato a, come il nuoto o salire le scale. Continuare a sfidare il vostro corpo a mantenere una costante perdita di.
    6

    Ripetere la valutazione del grasso corporeo di grasso. Usando lo stesso metodo che hai utilizzato per registrare la vostra percentuale di grasso corporeo misura iniziale e punto vita dopo una settimana. Registra i tuoi numeri settimanali nel notebook di formazione in modo da poter tenere traccia dei progressi. Il numero percentuale di grasso corporeo può muovere prima di poter dire la differenza nei vostri vestiti --- o viceversa. La tua vita deve ridursi come i vostri condizionata incrementi complessivi.