| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Zumba Termini

    Zumba è un programma di ispirazione latina esercizio di danza in stile che è diventato una delle tendenze di maggior successo tra lezioni di fitness. Dal 2001, le classi di Zumba sono cresciuti di numero e ora raggiungere 10 milioni di persone in più di 110 paesi. Oggi ci sono molte versioni di Zumba, tra classi progettate per i principianti, bambini e anziani. Le origini di Zumba

    Zumba è stato creato da Alberto "Beto" Perez, nato a Cali, in Colombia. Come un istruttore di fitness a metà degli anni 1990, ha creato la sua versione della classe di aerobica con salsa e musica merengue. Perez ha portato il concetto di Miami, in Florida, nel 1999. Zumba Fitness LLC è stata costituita come una partnership tra Perez, Alberto Perlman e Alberto Aghion nel 2001. Zumba è un programma di fitness marchio e il nome non può essere applicato a qualsiasi altro programma di danza-fitness.
    Diversi tipi di classi Zumba

    Il programma Zumba offre sei tipi di classi. La classe originaria fitness di base insegna le basi dei ritmi e passi. Classi Zumba Gold bersagli del baby boom e la popolazione anziana con mosse e stimolazione modificati. Zumba Toning classi utilizza un bastone tonificazione e combina mirati esercizi di body-scultura con la danza cardiovascolare. Zumba nel circuito è una classe ad alta intensità di 30 minuti che combina le originali passi di danza con una serie di circuito di formazione. Aqua Zumba partecipanti fanno il lavoro cardio e corpo si muove di tonificazione in una piscina. Classi Zumbatomic sono progettati esclusivamente per i bambini dai 4 ai 12 anni.
    I quattro ritmi di base

    I quattro ritmi di base Zumba sono Merengue, Salsa, cumbia e reggaeton. La danza Merengue originale consisteva solo di una scuotimento di spalle e il movimento del piede veloce, ma oggi i movimenti dell'anca circolari sono un'aggiunta comune. Salsa Dance tiene il tempo con la musica, e il modo in cui i passi si adattano con la musica si chiama "passo-timing". Cumbia è uno stile musicale fondata in Colombia e il passo di danza di base è 4/4. Reggaeton è anche uno stile di danza che prende il nome musica urbana latina.
    Popolare Zumba Steps

    semplici passaggi meringa sono spesso utilizzati durante Zumba Fitness lezioni. Per eseguire questa operazione, come i punti del piede destro di lato, l'anca sinistra "pops" e i gomiti verso l'esterno. Durante questi passaggi, l'attrezzo ginnico deve mantenere la postura adeguata per evitare lesioni. Balla la salsa sono eseguite da partire con i piedi uniti, piegare le ginocchia per coinvolgere i fianchi e fare un passo di lato con un piede e poi di nuovo al centro. Poi il movimento viene ripetuto utilizzando l'altro piede. Alcuni istruttori aggiungono passaggi più moderni per la routine di Zumba come Hip-Hop, Samba e danza del ventre Hip vibra.
    Zumba Toning Sticks

    calibrati bastoni toning sono utilizzato durante le lezioni di Zumba Toning per migliorare il ritmo, costruire la forza, e le zone di destinazione di tono. Questi accessori 1 lb sono riempiti con sabbia e modellati in modo simile a maracas. Bastoncini di tonificazione sono a coppie e uno si tiene in ogni mano durante la lezione di fitness Zumba come da istruzioni.