| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro proprietario di Crossfit allenamento

    CrossFit è un programma di allenamento popolare che integra cardio, allenamento per la forza e la flessibilità attraverso esercizi come sprint, ginnastica, sollevamento pesi, canottaggio e altro. Mentre è comodo avere tutti gli strumenti necessari per un giusto allenamento Crossfit in palestra, è possibile progettare il proprio allenamento Crossfit, se si vuole risparmiare qualche soldo o semplicemente preferisce lavorare fuori di casa. Cose che ti serviranno
    attrezzature da palestra (dipende esercizi scelti) economici Show More Istruzioni
    1

    Fate la vostra ricerca. Crossfit include una grande varietà di esercizi che lavorano ogni parte del corpo. Scegliere gli esercizi che ti piacciono e che sono appropriati per il vostro livello di fitness. Se siete abituati a esercizi ad alto impatto, è possibile includere jumping jacks e saltare la corda nella vostra routine cardio. Se si sta appena iniziando a lavorare fuori, il bastone di cardio a basso impatto, come pugni o jogging in place.Similarly, se si lotta con la parte superiore del corpo la forza, iniziare con i pesi 5 chili, piuttosto che saltare a destra in flessioni .
    2

    Vary vostri esercizi. Non basta variare l'esercizio specifico che si sta facendo, ma variano i gruppi muscolari che si sta lavorando. C'è una tendenza a voler fare di più di quello che fai bene, perché ti fa sentire sicuri. Passare in su ogni altro giorno, includere estende nella vostra routine e di lavoro sui gruppi muscolari che sono più deboli e, a sua volta, più difficile. Se si fanno un sacco di push-up o canottaggio uno giorno, concentrarsi su leg press e affondi il giorno successivo. Variando i gruppi muscolari assicura anche che si costruisce la forza di tutto.
    3

    Segui il tuo routine. Non solo rintracciare la propria routine di tenere conto, ma aiuta a evitare di ripetere gli esercizi troppo spesso. Monitoraggio vostra routine aiuta anche a identificare che cosa è efficace e cosa non lo è. Tenere un diario o di utilizzare un sito web gratuito di fitness come SparkPeople a scrivere quello che ha fatto durante l'allenamento e quello che hai mangiato quel giorno. Da notare anche il vostro livello di energia, come mal di sei e quanto peso o molti centimetri che hai perso.
    4

    Sfida te stesso. Quando si utilizzano i pesi 5 chili diventa facile, aumentare il peso si sta sollevando. Quando i tuoi affondi diventano facile, vanno più in profondità e quando non si sentono i tuoi tratti, allungare ulteriormente. Potrai costruire la forza, come si continua a praticare Crossfit allenamenti, per evitare di altipiani, si deve sfidare continuamente se stessi

    .